Io sì.Originariamente inviato da nickcrazy
Neanche uno a favore?![]()
Io sì.Originariamente inviato da nickcrazy
Io non sono nè contro nè a favore, direi che "provare" è l'unica, e vedremo tra vent'anni.Originariamente inviato da nickcrazy
![]()
io sono favorevole
tutto è meglio di un orfanotrofio!
è da mò che provano, è pieno di figli di omosessuali ben più che ventenniOriginariamente inviato da Corinna
direi che "provare" è l'unica, e vedremo tra vent'anni.![]()
![]()
E figli di chi?Originariamente inviato da skidx
è da mò che provano, è pieno di figli di omosessuali ben più che ventenni![]()
Ma intendo seriamente, "studi scientifici", come si suol dire![]()
Figli di uno dei due omosessuali avuti con persone dell'altro sesso, o adottati (o fatti tramite inseminazione artificiale) negli stati dove già da anni è possibile farlo. Ci sono anche diversi studi, se cerchi si trova diversa roba (niente in italiano ovviamenteOriginariamente inviato da Corinna
E figli di chi?
)
Ne sono totalmente all'oscuro.Originariamente inviato da skidx
Figli di uno dei due omosessuali avuti con persone dell'altro sesso, o adottati (o fatti tramite inseminazione artificiale) negli stati dove già da anni è possibile farlo. Ci sono anche diversi studi, se cerchi si trova diversa roba (niente in italiano ovviamente)
Grazie![]()
e che tipo di risultati dovremmo aspettarci? Vedere se crescono serial killer, femminucce o leader politici e in base a quello decidere se continuare o meno? A sto punto neghiamo alle famiglie del bronx di allevare figli che tanto nel 90% dei casi finiscono per spacciare come il padre o fare i rapper (forse è meglio se spacciano).Originariamente inviato da Corinna
E figli di chi?
Si tratta di accettare l'abbattimento di un tabù morale, nient'altro...
Ah guarda fosse per me proibirei di fare figli a chiunque non abbia solide basi economiche, culturali e così via, ma non penso che faccia molto testoOriginariamente inviato da trinityck
e che tipo di risultati dovremmo aspettarci? Vedere se crescono serial killer, femminucce o leader politici e in base a quello decidere se continuare o meno? A sto punto neghiamo alle famiglie del bronx di allevare figli che tanto nel 90% dei casi finiscono per spacciare come il padre o fare i rapper (forse è meglio se spacciano).![]()
ah, okOriginariamente inviato da Corinna
Ah guarda fosse per me proibirei di fare figli a chiunque non abbia solide basi economiche, culturali e così via![]()