uffaaaaaaahOriginariamente inviato da albe182
ho paura![]()
capite sempre male!
compagno di stanza![]()
uffaaaaaaahOriginariamente inviato da albe182
ho paura![]()
capite sempre male!
compagno di stanza![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ti ha chiesto di diventare suo compagnio?Originariamente inviato da albe182
ho paura![]()
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
compagnio con la i siOriginariamente inviato da Lyn
Ti ha chiesto di diventare suo compagnio?![]()
![]()
puoi sempre cercare casa a terracina: voler vivere da soli non necessariamente significa traslocare in capo al mondo, inoltre sarebbe interessante scoprire come mai i tuoi non trovano camerieri: troppo esigenti e poco generosi?Originariamente inviato da Kahm
io vivo a terracina e lavoro a roma!!
praticamente mi faccio 100 km ogni volta!!!
capirai quindi che appena torno la sera una mano gliela do (a sacrificio)
non potrei andare ad abitare a roma i nquanto poi non mi basta lo stipendio, gli affiti costano cari e non sono mai riuscito a trovare un compagnio decente!
x un fatto di convenienza?Originariamente inviato da rebelia
puoi sempre cercare casa a terracina: voler vivere da soli non necessariamente significa traslocare in capo al mondo, inoltre sarebbe interessante scoprire come mai i tuoi non trovano camerieri: troppo esigenti e poco generosi?
magari lui lavora x i suoi ma in cambio gli danno da mangiare e da dormire aggratis, la sparo li
e come ragione e' piu' che valida, intendiamoci!Originariamente inviato da albe182
x un fatto di convenienza?
magari lui lavora x i suoi ma in cambio gli danno da mangiare e da dormire aggratis, la sparo li
ma il suo primo intervento:
fa sottintendere un'irrefrenabile voglia di schiodarsi da li', ecco perche' dal mio punto di vista le obiezioni che porta sono inconsistentiOriginariamente inviato da Kahm
mi girano le OO ogni giorno
... ho gia' le valigie pronte sotto il letto![]()
Che è amico di ognIuno dell'altro threadOriginariamente inviato da Kahm
un compagnio decente!![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Appena ho potuto...25 anni...
Avessi potuto a 12 sarei andato a 12
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
19, dopo la maturita'.
A distanza di quasi 20 anni (VVoVe: ) sono ancora convinta di aver fatto la scelta giusta.
![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Áva hilya mamëáro Endohtml
fino a quando non avrà la totale indipendenza economica per permettermi un appartamento!
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made