Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: scusatemi!nn leggete!

Originariamente inviato da dvds
    ? :master:

ah, pvt!
    vatti a leggere il post d'apertura e poi passami una scatola di kleenex per cortesia

Originariamente inviato da rebelia
    vatti a leggere il post d'apertura e poi passami una scatola di kleenex per cortesia
    ah, non avevo visto

volevo vedere tutti voi al posto mio se l'avreste creato voi un forum e poi nn avete utenti voi come avreste fatto rispondete sinceri!!!un po d'aiuto nn si riceve mai da nessuno!!!tanto pure che una decina di voi vengano a far parte del mio sito questo forum mica si sciuperebbe?!?!?

Originariamente inviato da andr2
    volevo vedere tutti voi al posto mio se l'avreste creato voi un forum e poi nn avete utenti voi come avreste fatto rispondete sinceri!!!un po d'aiuto nn si riceve mai da nessuno!!!tanto pure che una decina di voi vengano a far parte del mio sito questo forum mica si sciuperebbe?!?!?
    amò, le regole son regole... rimandare all'altro thread da questo è una di quelle cose che non puoi fare

al limite metti il collegamento in firma

ciccio, sta contento che nessuno t'ha ancora quotato

uno x far parte di un forum deve trovarlo interessante,esteticamente bello ma soprattutto originale
    sono entrato nel tuo e manca tutto, è un forum prefabbricato come mille altri.
    e perchè dovrei registrarmi al tuo, quando in questo posso parlare anche di cellulari avvalendomi della conoscenza di molte persone?

Re: scusatemi!nn leggete!

eccolo il mio sito www.nokiaworld.forumup.it io sono nuovo di questo forum e visto che mi interessano i linguaggi per creare un sito internet ne approfitto per pubblicizzare un pò il mio sito!
    è un pò vuoto ma nn spaventatevi aiutatemi a farlo crescere, inoltre mi servono anche moderatori!!! grazie a tutti! registratevi ed inserite commenti ecc!
    il sito tratta di telefonia nokia altri modelli e tecnologia in generale!!!
    ci saranno immaggini video giochi suonerie applicazioni tutte da scaricare gratis!
    anche se sono andato contro le regole del forum perfavore aiutatemi a crescere h solo 3 utenti registrati al mio forum aiutatemi dai!!!

www.nokiaworld.forumup.it

il forum l'ho creato appunto per farlo essere un punto di ritrovo tra gli appassionati del settore...perche mi sto facendo pubblicità qui??? perche? eh perche?
    per trovare persone che mi aiutino nella costruzione ed ad arricchirlo!!!
    se nn gradite nn mangiate!

albe182 lo trovi spiritoso????

Utente di HTML.it
    Se uno NON ha un Nokia che ci viene a fare sul tuo forum?
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

Permessi di invio