Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    Originariamente inviato da XWolverineX
    e la lacca invece cosa fa
    nn dura una settimana direi

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    c'è poi mio cugino che non mette un gr di gel e sta un amore, ma come fa.
    li avrà lisci. Certo che avete di quei problemi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Re: Difficoltà psicofisiche.

Salve a tutti, chiedo consiglio a chi sta messo meglio di me.
    Ho alcune difficoltà psico-fisiche e vorrei essere aiutato.

1) Il problema dei capelli
    Questo è proprio il problema peggiore di tutti. I miei capelli sono odiosi e bastardi, hanno una particolare forma per mezzo della quale diventando troppo lunghi non crescono in lunghezza ma si abbuffano.
    Dato che mi scccio di andare dal barbiere, me li faccio tagliare cortissimi e quindi sembro una faccia di merda ogni volta che me li taglio. dunque dico "ora li faccio crescere" ma quando crescono poi non so come addomesticarli. La NaturalGel è peggio della cacca di cane e non mantiene niente, si secca, la lacca non voglio usarla perchè inquina. Ma cosa devo fare?

Ci si mette pure il fatto che io sono uno dei pochi che si mette il casco. Se mi metto il casco ecco che la pettinatura da me fatta (300 anni per sembrare quasi decente) se ne va a cagare...
    ma che devo fare?

2) Il problema del casco
    Se vado col casco in giro mi prendono per culo.
    Io non riesco ad andare in giro senza il casco.
    abbiamo lo stesso problema
    ho risolto portandoli a media lunghezza e stanno bene
    per il casco qui lo portano + o - tutti anche se sono l'unico ad avere il casco da cross
    3) Le fisse
    Sono appena tornato da una festa ben 2 ragazze durante lo svogimento erano venute a parlare un po con me(senza che le conoscessi).
    Avendo i capelli corti temevo di sembrare un cazzo e stavo zitto, in piu' avevo mangiato la pizza e quindi temendo di fiatare in faccia a qualcuno pensando "ehi ma questo ha mangiato la pizza che puzza di fiato"
    stavo zitto

Che palle.
    naaaa io sono disinvolto
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    e questi sarebbero problemi?

Utente bannato
    Qualcxuno può farlo smettere di soffrire ?

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da carnauser
    non ci pensi te di solito?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    manco io mi faccio 'sti problemi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Tutte le volte che ho fatto crescere i capelli, mi sono trovato nella condizione, a mezza misura, di avere la pettinatura Hiroshima-Nagasaki: un fungo atomico di capelli stile Harlem anni 70. Me ne sono sempre fregato fin quando la lunghezza non li ha sistemati da soli.
    Se mi prendessero in giro per il casco, sorriderei pensando a quanto sono poveretti: sono caduto qualche volta in motorino e una volta in moto, pochi giorni fa. Se non avessi avuto il casco, sarei morto. Meglio essere sfottuti che essere morti. Qualcuno di loro se ne accorgerà, vedrai; anzi, non avrà forse neanche il tempo di accorgersene.
    Mangi la pizza e temi l'alito pesante? Vai in tabaccheria e compra delle mentine. Anche gli altri hanno mangiato la pizza? Beh, allora non se ne accorgerà nessuno. Poi, se eviti di prendere la marinara o la tonno e cipolle, ti assicuro che il tuo alito non avrà niente di insopportabile: la gente la sera esce, mangia, beve birra o altre bevande, vedrai che nessuno si lamenterà del tuo alito.
    Io poi, quando mangio la pizza aglio pesto e cipolle, vado in giro abbastanza fiero della cosa.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da carnauser
    Eseguo lavori puliti ed in questo periodo sono in promozione
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Capelli lunghi allora, ho deciso.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Permessi di invio