La mia non era una battuta.Originariamente inviato da Corinna
A me non ascolta manco il cane![]()
La mia non era una battuta.Originariamente inviato da Corinna
A me non ascolta manco il cane![]()
Neanche la sua, credoOriginariamente inviato da Gren
La mia non era una battuta.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Nemmeno la mia purtroppoOriginariamente inviato da Gren
La mia non era una battuta.![]()
il gatto dovrebbe dare meno soddisfazione del cane quando gli parli. Ti guarda dall'alto della sua superiorità felina e sembra compatirti, ma ha l'indubbio vantaggio che non devi accudirlo come un pupo. Il cane ascolta tutto quello che dici senza alcun filtro, ma se una volta lo trascuri soffre. Mah, nel dubbio per adesso parlo con il muro che almeno non riserva sorprese e soprattutto non ti interrompe
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da taddeus
Neanche la sua, credo
La mamma mi ha detto che quando leggo una cosa apparentemente senza senso, devo prima capire chi l'ha scritta, per stabilire se è davvero senza senso.Originariamente inviato da Corinna
Nemmeno la mia purtroppo![]()
![]()
Sara' che ho due gatte strane: arrivano subito se chiamate, mi riportano la pallina quando viene loro lanciata ... etc etcOriginariamente inviato da Uanne
il gatto dovrebbe dare meno soddisfazione del cane quando gli parli. Ti guarda dall'alto della sua superiorità felina e sembra compatirti, ma ha l'indubbio vantaggio che non devi accudirlo come un pupo. Il cane ascolta tutto quello che dici senza alcun filtro, ma se una volta lo trascuri soffre. Mah, nel dubbio per adesso parlo con il muro che almeno non riserva sorprese e soprattutto non ti interrompe
foto
Avevi dei dubbi sull'anarchia del cane del pit ehm Corinna?Originariamente inviato da Gren
La mamma mi ha detto che quando leggo una cosa apparentemente senza senso, devo prima capire chi l'ha scritta, per stabilire se è davvero senza senso.![]()
![]()
foto
Ma mica è anarchico, è che ha il dono del libero arbitrio. Se lo annoio, si mette a dormire.Originariamente inviato da taddeus
Avevi dei dubbi sull'anarchia del cane del pit ehm Corinna?![]()
p.s. anche la mia gatta è molto cane, se la chiamo viene etc.
sei riuscito tu ad abituarle così?Originariamente inviato da taddeus
Sara' che ho due gatte strane: arrivano subito se chiamate, mi riportano la pallina quando viene loro lanciata ... etc etc
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Credo che, più probabilmente, loro abbiano abituato tad a giocare a comando. Mi è arrivata voce che uno di questi giorni cambieranno anche la serratura di casa, per dire. Mentre Tad è al lavoro, si capisce.Originariamente inviato da Uanne
sei riuscito tu ad abituarle così?