Io te l'ho detto![]()
Io te l'ho detto![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
niente di più vero
e se fai l'errore di risolvere un problema il primo giorno di lavoro nascono i casini
perchè hai anche i tuoi impegni da rispettare, proprio come tutti i tuoi colleghi, ma non riesci a stare seduta in ufficio per più di 30 minuti consecutivi
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
ah beh, questo si che e' un post pregno di significato!Originariamente inviato da wallrider
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
plc...Originariamente inviato da taddeus
Questo si puo' fare bene, col pc. Servono solo minime competenze di controlli automatici e di hardware, oltre al software.![]()
![]()
doveva essere una di quele cose che mi ero ripromesso di imparare..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
si magari facendo le prove lascio la gente al freddo e al gelo
programmabile in ladder, awl, booleano?Originariamente inviato da seifer is back
plc...![]()
doveva essere una di quele cose che mi ero ripromesso di imparare..![]()
Qualcuno gestisce anche il C.
Se ti serve qualche info di base fammi un fischio![]()
Comunque, il problema di wallrider e' risolvibile con un banalissimo regolatore, e forse anche con meno.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da Druzya
![]()
![]()
Perchè, quando sei al pub, la sera, stai per poggiare le labbra sulla tua agognata media, dopo una giornata di merda, arriva l'amico di turno, per il quale l'informatica non è un lavoro, ma un passatempo anche divertente e affascinante, e ti dice: "Senti, ma sai cosa mi capita quando clicco?", ecco, quando succede questo, non hai voglia di sterminare l'umanità?
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
io ho SEMPRE voglia di sterminare l'umanita', ma per fortuna, avendo una compagnia di nerd, per male che vada si parla di videogiochi o altre vaccate da nerdOriginariamente inviato da Fran©esco
![]()
Perchè, quando sei al pub, la sera, stai per poggiare le labbra sulla tua agognata media, dopo una giornata di merda, arriva l'amico di turno, per il quale l'informatica non è un lavoro, ma un passatempo anche divertente e affascinante, e ti dice: "Senti, ma sai cosa mi capita quando clicco?", ecco, quando succede questo, non hai voglia di sterminare l'umanità?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Calma, io il termostato lo so programmare...per quello per cui è nato!Originariamente inviato da taddeus
...
Comunque, il problema di wallrider e' risolvibile con un banalissimo regolatore, e forse anche con meno.
Se vuoi che parta alle tot però se questo ma non quello però anche quello se quest'altro se non ci sono
e pigialo sto czo di "on"
finche' sono amici li freddi con uno sguardo e te la puoi cavare in un paio di minuti. Il peggio e' quando sono parenti stretti o affini, la cui cultura informatica e' solitamente prossima allo zero. Ma sono zelanti..peccato partano dal presupposto che avere un computer in casa per qualche strana radiazione solare li renda in grado di fare tutto, subito e senza perderci quel minimo di tempo necessario. Tipo caricare un qualsiasi programma di fotoritocco e sim-sala-bim..carichi la foto (qui inizia una lunga digressione su cosa sia una cartella e che un minimo di ordine ci voglia ma lasciamo stare) e in automatico diventa degna di Ansel AdamsOriginariamente inviato da Fran©esco
![]()
Perchè, quando sei al pub, la sera, stai per poggiare le labbra sulla tua agognata media, dopo una giornata di merda, arriva l'amico di turno, per il quale l'informatica non è un lavoro, ma un passatempo anche divertente e affascinante, e ti dice: "Senti, ma sai cosa mi capita quando clicco?", ecco, quando succede questo, non hai voglia di sterminare l'umanità?![]()