traffico urbano ? qua la coda + lunga è 20 macchine.Originariamente inviato da aeterna
si ma quei 10 km. vanno sommati alla tragicommedia che devi affrontare nel traffico urbano
traffico urbano ? qua la coda + lunga è 20 macchine.Originariamente inviato da aeterna
si ma quei 10 km. vanno sommati alla tragicommedia che devi affrontare nel traffico urbano
infatti quando esco la sera vado per centri commerciali ...Originariamente inviato da carnauser
ma guarda che non siamo ai tempi del negozietto sotto casa eh...
qua ci sono centri commerciali ogni 3 km grandissimi ...
e quando ho voglia di una brioche alle 4 del mattino ...
e se finisco le sigarette alle 5 ...
e se non ho voglia di prendere la macchina ...
.....
.....
.....
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Come sei diventata acidaOriginariamente inviato da annina79
![]()
![]()
![]()
Ah, è Altervista, niente hotlinking![]()
![]()
paese di merda in effetti..Originariamente inviato da stranyera
1) adesso non sto in città, ma in un paese del menga dove non c'è nemmeno un calzolaio!!!!...
Originariamente inviato da carnauser
traffico urbano ? qua la coda + lunga è 20 macchine.ti capita mai di andare a Lecco in orario di punta? (via Oggiono)
mai avuto problemi ad addormentarmi per il rumore del traffico notturnoOriginariamente inviato da chris
mai dormito affacciato su una strada di città con un gran viavai di macchine?
al massimo quando vado a dormire al mattino, quando la vita in città è ricominciata
inoltre ho la fortuna di abitare davanti ad uno dei più grossi parchi di torino
io non vado nei centri commerciali di sera, io esco piuttosto mi faccio 40 km e sono a milano in qualsiasi posto voglio, di pub e disco volendo è pieno ache qua in zona, se finisco le sigarette alle 5 c'è sempre un distributore, vuoi in una stazione di servizio, vuoi in un bar noto se non hai volglia di prendere la macchina ti fai 200 metri a piedi.Originariamente inviato da GudFella
infatti quando esco la sera vado per centri commerciali ...
.....
.....
.....
Poi si invecchia tutti, eh. E io sono proprio un cittadino nato.Originariamente inviato da GudFella
infatti quando esco la sera vado per centri commerciali ...
.....
.....
.....
Ah, ne volevi pure delle altre?Originariamente inviato da stranyera
vero, è la seconda casa che acquistiamo, ma sarà anche l'ultima
Son contento per te, però la prossima volta che apri un thread lamentoso ti righiamo l'avatar con un cacciavite![]()
adesso non sto a fare tutti gli esempi ma una città è indiscutibilmente più servita di un paeseOriginariamente inviato da carnauser
io non vado nei centri commerciali di sera, io esco piuttosto mi faccio 40 km e sono a milano in qualsiasi posto voglio, di pub e disco volendo è pieno ache qua in zona, se finisco le sigarette alle 5 c'è sempre un distributore, vuoi in una stazione di servizio, vuoi in un bar noto se non hai volglia di prendere la macchina ti fai 200 metri a piedi.