no, eri una quajja gialla, razza autoctona dell'abruzzo vediamo di essere precisiOriginariamente inviato da ZuperDani
io ero una quaglia.
gialla.![]()
no, eri una quajja gialla, razza autoctona dell'abruzzo vediamo di essere precisiOriginariamente inviato da ZuperDani
io ero una quaglia.
gialla.![]()
Originariamente inviato da Fran©esco
E se no, quante volte?![]()
ti stai marzullizzando, sai???![]()
E non e' bello per un tennico con l'aura.
tornando alla metempsicosi sono assolutamente contrario, anche in caso di referendum abrogativo. A meno che non si crei un'ente apposito che si occupi di un db con le richieste specifiche. Tipo donatori di organi.."chi vuoi essere"? "che ne so..Bigazzi"..ok..e Bigazzi sia.
Esci tranquillo, sai che nella prossima vita sarai un figo.
Ovviamente scatterebbero i ricatti.."dammi 10000 euro o modifico in Luca Giurato".
questa è una discussione veramente interessante.
PRA-STRA-CRA-SPRA-PROOOOOOOOOT!
ancona non sta in abruzzoOriginariamente inviato da rebelia
no, eri una quajja gialla, razza autoctona dell'abruzzo vediamo di essere precisi![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ah sì, è in BasilicataOriginariamente inviato da ZuperDani
ancona non sta in abruzzo![]()
![]()
Una volta un testimone di Geova mi ha detto che dovremmo tutti comportarci in modo diverso, migliore, perchè nella prossima esistenza dio ci ricompenserà...
Mi sono scordato di dirgli che dio mi aveva già fregato con questa storia nella mia vita precedente![]()
io ero un'icona di messenger
Pallinaaa!Pallinaaa!Pallinaaa!Pallinaaa!Pallinaaa! Pallinaaa!Pallinaaa!Pallinaaa!Pallinaaa!
Originariamente inviato da Federiconet
Ah sì, è in Basilicata![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
io ero me stesso anche nelle mie vite precedenti.
Liguria?Originariamente inviato da ZuperDani
![]()
Ti sto perculeggiando, eh... lo so benissimo che è in Veneto![]()
![]()