se tu l'avessi mai visto in faccia ne saresti sicuroOriginariamente inviato da Carletto90
Seifer....giuro che a volte mi chiedo se tu sia un cyborg...![]()
![]()
se tu l'avessi mai visto in faccia ne saresti sicuroOriginariamente inviato da Carletto90
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
non indagherò sul perchè.Originariamente inviato da Carletto90
![]()
cmq lei ha specificato che lavori anche tu li?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Io posso essere geloso dei comportamenti del mio lui, non certo dei comportamenti degli altri. Ripeto, nessun problema, anzi mi può fare anche piacere vedere che il mio ragazzo è "ambito". Mi incazzo se il mio ragazzo ci sta, ma se non corrisponde, di cosa dovrei preoccuparmi?Originariamente inviato da massi71
questo è quello che pensano tutti "prima che accada"...
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da seifer is back
non indagherò sul perchè.![]()
cmq lei ha specificato che lavori anche tu li?
certo...già la prima volta...è questo che mi infastidisce assai!
Concordo con kikoOriginariamente inviato da darkiko
allora io gliela lascerei sbrigare da sola...
se questo va avanti ancora e diventa "fastidioso", entra in gioco tu![]()
Ah sicuro che lei abbia detto
come cosa c'entro? lei nelle prime mail è stata chiara. Ho il ragazzo. Sto bene. Vado a convivere. Il mio ragazzo sa di questa mail e lavora qui.
Scherzo carlè, lascialo perdere che rischi solo di peggiorare le cose.
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da Druzya
se tu l'avessi mai visto in faccia ne saresti sicuro![]()
![]()
è uno di quelli che ho in lista: DA VEDERE
occazzoOriginariamente inviato da JackBabylon
Concordo con kiko![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ah..l'orgolio ferito..dillo al tuo rag..no..meglio..domani ti presenti con una maglietta del tipoOriginariamente inviato da Carletto90
certo...già la prima volta...è questo che mi infastidisce assai!
davanti foto elena
dietro sta con me, cazzo vuoi tu??
sobrio, elegante e senza colpo ferire
ma si arrangerà la Elena
Magari sto qua gli piace puoi incazzarti quanto ti pare ma ...
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ok, però in questo caso è un suo collega, si conoscono, lei è già stata chiara, insomma io un po' ... un po' ecco mi irriterei sìOriginariamente inviato da skidx
Non so voi, ma se una tizia mi facesse gli occhi dolci o mi mandasse delle email per corteggiarmi mica chiamerei la mia ragazza per tirarle i capelli, dai su...![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa