Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Druzya
    kahm, posso farti notare che da "ogni tanto" a "usarli tutto il giorno" c'e' una lieve, sottile, quasi impercettibile differenza?
    ok, se vuoi i puntini sulle i ....
    io mi allenavo 2 volte la settimana, e "stranamente" l'allenamento prevedeva "sempre" 10 minuti di tiro con i pesi
    questo mio maestro li aveva SEMPRE i pesi!
    e posso dirti con chiarezza che in confronto ad uno esperto che frequentava la palestra da molti anni, era moooooolto + veloce e potente!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kahm
    ok, se vuoi i puntini sulle i ....
    io mi allenavo 2 volte la settimana, e "stranamente" l'allenamento prevedeva "sempre" 10 minuti di tiro con i pesi
    questo mio maestro li aveva SEMPRE i pesi!
    e posso dirti con chiarezza che in confronto ad uno esperto che frequentava la palestra da molti anni, era moooooolto + veloce e potente!
    parliamo sempre di allenamento 2 volte alla settimana...
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    parliamo sempre di allenamento 2 volte alla settimana...
    ma il mio maestro sempre
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    usare dei pesi addosso(anche se irrisori) per allenarsi non credo faccia male... anche se non so' mica quanti benefici possa portare.al massimo usare cavigliere per correre, o pesi nei manici della corda durante gli esercizi puo' essere utile..

usare dei pesi addosso tutto il giorno e abbastanza inutile credo.. dopo poco ci si abitua ed e' come se nemmeno ci fossero e i muscoli non si sforzano piu' del normale per camminare.

se cosi' fosse io che ho camminato per 3-4 anni con 30 kg in piu' di ora dovrei avere una forza sovrumana?

Utente di HTML.it
    ma il mio maestro sempre
    sempre. si alza alle otto, va a letto alle 22.00 nel mezzo, solo allenamento
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Ho usato per anni questo tipo di pesi, però solo in palestra...Quando arrivavo in palestra me li mettevo e iniziavo a correre, saltare la corda e a fare ogni tipo di esercizio...Poi facevo gambe scherma, lezione (coi pesi solo alle gambe) e tiravo coi compagni inizialmente coi pesi, poi senza...

La loro utilità è quella di abituarti alla fatica per particolari movimenti in modo da non soffrire la stanchezza e svolgerli in maniera più veloce e precisa in condizioni normali...

Però dovevo anche allenare la mia tecnica, per cui non è che potessi stare sempre coi pesi, altrimenti in gara andavo al rallentatore...Specialmente alle braccia (dovendo già sopportare il peso della spada)!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da sko
    usare dei pesi addosso tutto il giorno e abbastanza inutile credo.. dopo poco ci si abitua ed e' come se nemmeno ci fossero e i muscoli non si sforzano piu' del normale per camminare.
    veramente con i pesi una passeggiata per la strada si trasformava in un'uscita di trecking, ed anche se non mi sfinivano alla fine della giornata quando mi mettevo a letto sentivo sempre quell'effetto "acido lattico" quando dovevo sollevare le gambe

che siano inutili non credo, però mi preoccupa molto la possibilità di creare danni ai legamenti dell ginocchia

Originariamente inviato da s0r42
    veramente con i pesi una passeggiata per la strada si trasformava in un'uscita di trecking, ed anche se non mi sfinivano alla fine della giornata quando mi mettevo a letto sentivo sempre quell'effetto "acido lattico" quando dovevo sollevare le gambe

che siano inutili non credo, però mi preoccupa molto la possibilità di creare danni ai legamenti dell ginocchia
    danni?
    per qualche chiletto?
    e cosa devono dire i cultiristi che si allenano con le tonnellate?

Utente di HTML.it
    danni?
    per qualche chiletto?
    e cosa devono dire i cultiristi che si allenano con le tonnellate?
    "AHIAAAAAAAAaaaa...."
    :maLOL:
    ATTENZIONE

i legamenti, come qualsiasi altra parte del corpo sono soggetti a diventare piu' resistenti con gli sforzi
    quindi non c'è da preoccuparsi

devi preoccuparti se fai sforzi senza un adeguato riscaldamento, oppure forti strappi!

Permessi di invio