Originariamente inviato da sick
non saprei nemmeno la scusa con cui farmi vivo![]()
Originariamente inviato da sick
non saprei nemmeno la scusa con cui farmi vivo![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
"senti mi ti vorrei trombare, ah già che ci siamo che ne dici di ricominciare a parlarci?"Originariamente inviato da geppo80
![]()
potrebbe funzionare
![]()
Affidati al destino.. anche io faccio cosìOriginariamente inviato da sick
"senti mi ti vorrei trombare, ah già che ci siamo che ne dici di ricominciare a parlarci?"
potrebbe funzionare
![]()
![]()
... anche io ho avuto la stessa impressione... cioè, secondo me lei ha un pò rosicato che te nn ci hai provato, della serie che forse lei ha pensato:"ma insomma! ma che sono così brutta/così da buttare via, che nn ci prova nemmeno un pò con me???" Insomma, forse involontariamente, nn dicendole che ti piaceva, hai ferito la sua femminilità... Ecco un piccolo segreto: una ragazza capisce sempre quando piace a un ragazzo, ma a lei piace sentirsi dire: "mi piaci" "sei bellissima" ecc. Se lui ci prova, per lei è una conferma che il suo intuito funziona, è una buona iniezione di autostima e una conferma delle sue vitù. Una ragazza, anche la più superfaiga, è sotto sotto molto insicura di sè, del proprio aspetto fisico e del proprio modo di stare con gli altri. Quindi, probabile che il tuo comportamento l'abbia fatta sentire insicura. Non so se mi sono spiegata, perchè è un pò contorto, ma la psicologia femminile è un pò contorta...Originariamente inviato da babykiky
è evidente che tu le piacevi, e dato che ti sei comportato in maniera a dir poco irragionevole se l'è presa e ti ha cancellato![]()
ma niente è irrecuperabile![]()
chiamala, riavvicinatevi e mettetevi insieme![]()
![]()
mah lei
quando un suo amico ci ha provato con lei
se l'è divorato
davvero c'è rimasta malissimo, non volevo rischiare lo stesso
boh
siete contorte è vero![]()
si ma ora non ci parli più.. sicchè non sei più suo amicoOriginariamente inviato da sick
mah lei
quando un suo amico ci ha provato con lei
se l'è divorato
davvero c'è rimasta malissimo, non volevo rischiare lo stesso
boh
siete contorte è vero![]()
![]()
wowOriginariamente inviato da geppo80
si ma ora non ci parli più.. sicchè non sei più suo amico![]()
![]()
comunque ci tegno a precisare che sono un tipo che non porta rancore
cioè che me frega
so un tranquillone
fosse stato per me...
ma quindi tutti qui mi state consigliando di riavvicinarmi eh? :master:
no aspetta.. tutti ti si consiglia di provarci.. tanto è quello che volevi sentirti direOriginariamente inviato da sick
wow![]()
comunque ci tegno a precisare che sono un tipo che non porta rancore
cioè che me frega
so un tranquillone
fosse stato per me...
ma quindi tutti qui mi state consigliando di riavvicinarmi eh? :master:![]()
no, non necessariamenteOriginariamente inviato da geppo80
no aspetta.. tutti ti si consiglia di provarci.. tanto è quello che volevi sentirti dire![]()
è un dubbio,
mi aspetto un consiglio saggio![]()
Io l'unica cosa che so è che quando mi piace qualcuna prima di dare forfet, confesso. Almeno che sappia. Ma soprattutto lo faccio per me, per non avere rimpianti.
Ora non so quale sia il tuo scopo, cmq io le telefonerei direttamente, insultandola affettuosamente perchè non s'è più fatta viva, così rompi il ghiaccio, poi le chiedi di lei e bla bla bla e vedi come butta.![]()
dA .. foto di viaggio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.