ipse dixitOriginariamente inviato da Davide
Nillio è per sempre.
![]()
ipse dixitOriginariamente inviato da Davide
Nillio è per sempre.
![]()
significa che non è un Amico..Originariamente inviato da jamesev
secondo me questo è proprio quello che non dovrebe dire perché quell'altro è sotto effetto topa e non capirebbe e comunque lui farebbe la figura del rosicone!
e se lo leva pure dalle balle![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Sì... ma ho paura che non succeda. Poi a me piace avere chiarezza nei rapporti... aspettare potrebbe aumentare i pregiudizi le ostilità...Originariamente inviato da MMarzia
idem con una zerbina e lo zerbinatore
Brazo, per me è inutile parlarne, specialmente se sono freschi di fidanzamento: tempo fa ci ho provato (e parecchio) ma mi sono resa conto che stavo sortendo solo l'effetto contrario a quello che mi ero proposta
ho deciso di farmi da parte, aspettando che la persona in questione realizzasse da sola la situazione che si era creata e che alcune amicizie si stavano lentamente ma inesorabilmente logorando.. sbattendoci la testa ha capito dove sbagliava: ora abbiamo un rapporto a dir poco straordinario e ancora più "complice" di prima![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
ennesima dimostrazione del fatto che la frittola fa piu' danni dell'ebola.
e' successo anche a me, ma con 2 amici in contemporanea
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
nemmeno un diamante?Originariamente inviato da Davide
Nulla è per sempre.![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
l'egoismo pero' non lo stai dimostrando anche tu se ci pensi un attimo? Lascialo godere questi momenti, per lui non solo non e' un problema, ma pensa che non lo sia nemmeno per teOriginariamente inviato da Brazonet
Quando mi sono fidanzato gli feci addirittura conoscere la sua prima ragazza... Il fatto è che il suo egoismo si affianca a qualche sua ostilità verso di noi che non reisco a capire.
Gliene presenti un'altra ancora che gliela dà la sera stessa con grandi numeri da pornostar, in accordo con voi. Lui molla la sua ragazza per stare con questa qui, lei lo manda a quel paese e lui torna nella compagnia.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Mmm... interessante...Originariamente inviato da rrobalzi
Gliene presenti un'altra ancora che gliela dà la sera stessa con grandi numeri da pornostar, in accordo con voi. Lui molla la sua ragazza per stare con questa qui, lei lo manda a quel paese e lui torna nella compagnia.![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
io non la vedo così..Originariamente inviato da need4speed
l'egoismo pero' non lo stai dimostrando anche tu se ci pensi un attimo? Lascialo godere questi momenti, per lui non solo non e' un problema, ma pensa che non lo sia nemmeno per te
c'è una persona che esclude tutto e tutti per una persona sola..cercherei piuttosto l'occasione giusta per parlargli a quattr'occhi..
cioè, penso si sappia quanto si rischia a poggiarsi totalmente su una persona (che tra parentesi non "rispetta" i tuoi spazi)
brazonet non lo mette di fronte ad un bivio: o me o lei..
sta solo dicendo che vorrebbe che il suo amico ritagliasse spazi anche per altre cose, tra le quali l'amicizia: sono due mesi che non si vedono!
non è un peccato?
io agirei così..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Non e' la frittola, e' il morto di frittolaOriginariamente inviato da Druzya
ennesima dimostrazione del fatto che la frittola fa piu' danni dell'ebola.
e' successo anche a me, ma con 2 amici in contemporanea![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto