quella di fibra non piace neanche a me
ma quella con primo ne sa....
se sai tutta la sua storia con "nina" ti esalta![]()
quella di fibra non piace neanche a me
ma quella con primo ne sa....
se sai tutta la sua storia con "nina" ti esalta![]()
Sarà mica miss Violetta Beauregarde? L'ho sentita dal vivo una volta per sbaglio, sono arrivato al palazzetto e pensavo stessero strozzando una gallina microfonata, poi ho visto lei...Originariamente inviato da sick
una tipa che urla in stile heavy metal (una delle traccie più brutte)
esattamenteOriginariamente inviato da Martin
Sarà mica miss Violetta Beauregarde? L'ho sentita dal vivo una volta per sbaglio, sono arrivato al palazzetto e pensavo stessero strozzando una gallina microfonata, poi ho visto lei...![]()
Era rannicchiata in terra, urlava come una pezza e sputazzava acqua sul pubblico... pensavo arrivasse il 118 da un momento all'altro, o un esorcista, invece niente, poverinaOriginariamente inviato da sick
esattamente![]()
Però è stata una delle prime Suicide Girls italiane![]()
assieme alla cugina di mame?Originariamente inviato da Martin
Però è stata una delle prime Suicide Girls italiane![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Che non ho capito chi è, ma massimo rispettoOriginariamente inviato da Druzya
assieme alla cugina di mame?![]()
![]()
ah, nemmeno io. Purtroppo mame non si sbottona, al contrario di sua cugina...Originariamente inviato da Martin
Che non ho capito chi è, ma massimo rispetto![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
'stard'Originariamente inviato da Druzya
ah, nemmeno io. Purtroppo mame non si sbottona, al contrario di sua cugina...![]()
Originariamente inviato da Martin
'stard'![]()
![]()
ATTENZIONE