Ma in base a che criterio vengono scelti i partecipanti?
probalimente contano anche le sponsorizzazioni che ci sono dietro, come a Sanremo...Originariamente inviato da f@nt@m@n
cioé dico, miglior artista Hip-Hop:
- Kanie West
- Missy Elliot
- Busta Rhymes
- Sean Paul
- Diddy
ma andassero a cagare (con tutto il rispetto per il primo)..
a quando il premio alla carriera per Vanilla Ice?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ehhh???Originariamente inviato da jamesev
ma a Mondo Marcio quand'è che gli scade il permesso di soggiorno e lo rimpatriamo in Albania?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
era riferito al suo look ed era una battuta che voleva essere spiritosaOriginariamente inviato da seifer is back
ehhh???
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
La maggior parte di sta gente non la conosco, perchè fanno generi che non mi piacciono, ma mi sembra che oramai anche nelle premiazioni dilaghi il commerciale che si trova su mtvOriginariamente inviato da jamesev
probalimente contano anche le sponsorizzazioni che ci sono dietro, come a Sanremo...
cioé dico, miglior artista Hip-Hop:
- Kanie West
- Missy Elliot
- Busta Rhymes
- Sean Paul
- Diddy
ma andassero a cagare (con tutto il rispetto per il primo)..
a quando il premio alla carriera per Vanilla Ice?![]()
beh no aspe
su Kanye West e Missy Elliott non si può dire nulla dai
si su questi 2 sono d'accordo (anche se non è il genere che ascoltavo io), ma sono sempre gli stessi i candidati!Originariamente inviato da sick
beh no aspe
Ho detto solo che non sono il mio genere, e non puoi dire che la musica che gira su mtv non sia commercialeOriginariamente inviato da sick
beh no aspe
Gli EMAs sono organizzati da MTV , quindi non mi stupisce il fatto che negli EMAs ci sia gente che viene passata su MTVOriginariamente inviato da f@nt@m@n
Ho detto solo che non sono il mio genere, e non puoi dire che la musica che gira su mtv non sia commerciale![]()
Nn sapevo, perchè non gli ho mai seguiti. Cmq è quasi tutta musica che non mi garbaOriginariamente inviato da Cisco x™
Gli EMAs sono organizzati da MTV , quindi non mi stupisce il fatto che negli EMAs ci sia gente che viene passata su MTV![]()
![]()