ma non le battute ma quello che gli accadevano faceva ride
karin karino
Cazzo...strano...non me ne sono accortoOriginariamente inviato da Vagnoni Elena
Solo se le capisci, babbuino.Originariamente inviato da carnauser
Ah perchè con le battute di quel film si ride ?
Ora scherzi a parte, è un film della disney eh, mica di Kubrick.
giusto è un film della disney
karin karino
ok ora vado xkè devo studiare.
by
karin karino
cmq è vero harry potter è stato un vero fiasco.
me lo sarei aspettato migliore e invece.
soprattutto il 4 che è stato la delusione di molte persone![]()
![]()
![]()
![]()
karin karino
pure quattro te ne sei dovuti vedèOriginariamente inviato da Vagnoni Elena
cmq è vero harry potter è stato un vero fiasco.
me lo sarei aspettato migliore e invece.
soprattutto il 4 che è stato la delusione di molte persone![]()
![]()
![]()
![]()
è purtoppo si!!!!!!!!![]()
karin karino
A capodanno l'abbiamo visto mentre tu collassavi sul divano! Io ti assicuro che mi sono divertito moltissimo! :maLOL:Originariamente inviato da carnauser
Cazzo...strano...non me ne sono accorto
"La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
"Il culo anche."(Eva Henger)
Foto
bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii imo![]()
quando era uscito al cinema il primo l'avevo snobbato come stanno facendo adesso alcuni
poi la settimana scorsa l'ho visto su rai1 ed ho riso in continuazione come un pazzo![]()
diciamo che riescono a creare un'atmosfera nella quale è piacevolissima immergersi
(anche se alcune scene sono messe la solo per fare una figata e vanno un po contro il copione...)
il secondo l'ho visto il giorno dopo al cinema con alcuni amici e non sapendone molto di david jones e di olandese volante per tutto il primo tempo ho avuto un punto interrogativo sopra la testa (la gente dietro si è pure lamentata), comunque questa è una delle sue caratteristiche positive, cioè devi mantenere un filino di concentrazione per tutto il film per capirlo, a differenza di un qualsiasi colossal con jhonny cage o attorone a caso
niente di eccezionale, ma praticamente è stato il primo film in cui riuscivo a godermi la storia senza pensare "oh che palle, adesso nella prossima scena succede questo colpo di scena... ecco... che film noioso..."
e poi sparrow quando si muove con le braccia in aria mi fa scompisciare![]()