Perchè da rete si installa benissimo anche da se tutta intera e completa x defaults con gnome , la rete ovviamente deve poter essere riconosciuta ed attivata subito dall' installerOriginariamente inviato da Downloader
Forse, ma mi chiedo come mai nella guida che spiegava più o meno passo passo come montare debian non viene menzionato che KDE/GNOME non sonoinstallati di default ma devono essere montati manualmente??
Da come ne parla sembra tutto automatico.![]()
Tu hai visto la guida che ho postato nel primo messaggio?
Se si che ne pensi?


Rispondi quotando
