Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
  1. #21
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,558
    Originariamente inviato da Downloader
    Forse, ma mi chiedo come mai nella guida che spiegava più o meno passo passo come montare debian non viene menzionato che KDE/GNOME non sonoinstallati di default ma devono essere montati manualmente??


    Da come ne parla sembra tutto automatico.


    Tu hai visto la guida che ho postato nel primo messaggio?
    Se si che ne pensi?
    Perchè da rete si installa benissimo anche da se tutta intera e completa x defaults con gnome , la rete ovviamente deve poter essere riconosciuta ed attivata subito dall' installer

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    Originariamente inviato da francofait
    Perchè da rete si installa benissimo anche da se tutta intera e completa x defaults con gnome , la rete ovviamente deve poter essere riconosciuta ed attivata subito dall' installer
    già, fu quello il problema con vmware...
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.