Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85

Re: si certo...ovviamente

Originariamente inviato da a101
    Io lo so' che il mio sito fa schifo......mi chiedevo solo se in questo ambiente le porte sono chiuse per i principianti ...tutto qui'......
    Ne più ne meno che in altri campi. Come al solito ci vuole la buona dose di culo e attitudine.

Al di la' della mia esperienza zero....ho la sensazione che spesso il denominatore comune per molti ambienti web sia qualcosa che si avvicina molto al termine mercenario.
    in un mercato saturo come questo direi che è inevitabile

..mi chiedevo solo se in questo ambiente le porte sono chiuse per i principianti ...tutto qui'......
    .
    io direi che è chiuso anche per i professionisti, o perlopiù socchiuso.

io infatti sto cercando di cambiare, e mi sto accorgendo, alla tua stessa età, tra l'altro, che non so fare altro!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Certo , non credo ti debba stupire Corinna..

Comunque se ti va' di far capire a gente come me ( visto che mi pare tu sia avanti con questi applicativi )che da un momento all'altro si e' trovata senza lavoro ( anche se in un altro settore ) e che ha tanta passione per il web ( flash in particolare ) ma pochissima esperienza qualcosa in piu' ti assicuro che faresti meglio, se no faniente , ti ringrazio comunque .

Io capisco anche che fra chi ne sa' ci sia una sorta di razzismo intellettuale verso quelli che considerate sprovveduti , probabilmente perchè negli anni scorsi magari un sacco di gente ha pure fatto i soldi senza saperne nulla ......e magari a discapito di chi ha sempre seriamente intrapreso lo sviluppo web .

In ogni caso è lontana da me la volontà di creare qualsiasi polemica..

Io lo so' che il mio sito fa schifo......mi chiedevo solo se in questo ambiente le porte sono chiuse per i principianti ...tutto qui'......
    Sara' pur legittimo anche senza esperienza ambire a far qualcosa che ti piace????
    Ce' gente che ha detto che ha cambiato lavoro nonostante avesse studiato molto.
    Ecco...mi interesserebbe capire perche' ......
    Al di la' della mia esperienza zero....ho la sensazione che spesso il denominatore comune per molti ambienti web sia qualcosa che si avvicina molto al termine mercenario.
    Boh......
    Comunque grazie a tutti sinceramente .
    guarda, io vorrei fare il light designer, e un pochetto di esperienza ce l'avevo, molto molto amatoriale, ma non ero a zero. Eppure nessuno mi caga per questo lavoro.
    Quindi, come la mettiamo?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: quello che cercavo....

In ogni caso mi interesserebbe capire perche'
    ZuperDani ha abbandonato il web , quale e' stato senza scendere nei particolari il motivo scatenante .
    uh?
    veramente io non ci sono manco mai entrata!

grazie e ancora grazie

Certo non e' bello sentirsi dire non e' il tuo mestiere cambia aria ...anche perche' sono convinto che bisognerebbe dare alle persone reali opportunita' e tempistiche per poter dimostrare se e' cosi' o no .

Comunque non avete idea i quanto valgano per me le vostre parole .....di gente che ci e' dentro non so se mi spiego .
    Sentirmi dire ....il mercato e' saturo ....o.......anche per i proffessionisti le porte sono socchiuse mi fa' capire cose che non conosco ....non so.

Io mi sveglio la mattina e dico ....oggi studio flash...arrivo fin qui'....e poi stasera miglioro il sito..

Sapere che non e' il caso....che inevitabilmente saro' l'ultimo degli zerbini alla porta di questa o quella web agency mi......( paradossalmente ) rincuora .
    Proprio perche' me lo stà dicendo gente che in questto settore sta' sbattendoci il naso da anni .

E' triste....brutto.....ma e' cosi'....
    Boh........inviero' curriculum al brico center ........
    Grazie sinceramente , sul serio .
    A

Re: Web Giungla ? Ovvero Uno Straccio Di Lavoro

Ciao , vorrei il vostro parere ( preferibilmente quello di web designer , programmatori e gente che lavora nel web ) su questa mia angosciosa questione .

...
    ciao e grazie
    A
    La situazione, senza offesa, come ti hanno risposto in molti è chiara:

- in base al tuo sito, solo parametro per poter giudicare (se hai altri siti indicali, moderatori permettendo), il tuo livello è quello di buona grafica, flash elementare e markup scarso, cioè come la maggior parte dei webmaster 18enni.
    - la tua esperienza nel settore è pressoche nulla (lo dici tu stesso).

Ergo stipendi e qualifiche saranno commisurate al mercato.
    Se poi hai trovato, per di più, gente che non rispetta i contratti, quello è un altro problema (frequente) e sta a te farti rispettare, come dici che già stai facendo.

Conclusione: Se con tale attività devi mantenerti, o sei sicuro di diventare a breve moolto più bravo (e quindi ricercato sul mercato) oppure cambia settore.

dimenticavo..

Ad ognuno di quelli che hanno avuto la pazienza e l'umiltà di rispondermi auguro....anzi no......
    spero intervenga una qualche grossa balena dal grosso c..o per accogliervi e uscirne al momento giusto armati al meglio ( di sapere e conoscenze ) per DISINTEGRARE ogni cravattaio mercenario
    che si metterà sul vostro cammino .
    Ciao
    A

Utente di HTML.it

Re: dimenticavo..

Ad ognuno di quelli che hanno avuto la pazienza e l'umiltà di rispondermi auguro....anzi no......
    spero intervenga una qualche grossa balena dal grosso c..o per accogliervi e uscirne al momento giusto armati al meglio ( di sapere e conoscenze ) per DISINTEGRARE ogni cravattaio mercenario
    che si metterà sul vostro cammino .
    Ciao
    A
    Scusa è una cosa fuori argomento: nel tuo sito vedo scendere un UFO mentre in alto c'è "Chiudi" ... quando l'ufo si ferma... cosa bisogna fare per entrare nel sito ?

Re: Re: si certo...ovviamente

Originariamente inviato da miki.
    guarda, io vorrei fare il light designer, e un pochetto di esperienza ce l'avevo, molto molto amatoriale, ma non ero a zero. Eppure nessuno mi caga per questo lavoro.
    Quindi, come la mettiamo?
    cos'è il light designer ?

cmq è tutto il thread che mi gratto...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio