quindi dite figura di merda assicurata..Originariamente inviato da rrobalzi
Il sorriso e la cordialità è d'obbligo, poi vedono 1000 facce al giorno e tranquillo che mica si ricordano di te.
quindi dite figura di merda assicurata..Originariamente inviato da rrobalzi
Il sorriso e la cordialità è d'obbligo, poi vedono 1000 facce al giorno e tranquillo che mica si ricordano di te.
Forse ma tanto cos'hai da rimetterci?Originariamente inviato da Andr€a
quindi dite figura di merda assicurata..![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
bè non farla..Originariamente inviato da rrobalzi
Forse ma tanto cos'hai da rimetterci?![]()
![]()
Capirai. Mica la conosci di persona, mica la vedi per strada e lei può parlare male di te al bar. Se non va cambi cassa e amen.Originariamente inviato da Andr€a
bè non farla..![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
non mi risulta proprio.Originariamente inviato da Zero G
Sono sicuro che una cosa sulla quale vengono messe in guardia ai corsi di formazione.
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
non mi risulta proprio.![]()
![]()
![]()
questo non vuol dire che te la daOriginariamente inviato da Andr€a
![]()
![]()
![]()
![]()
poi, fossero carine le indiane
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
perchè dici questo? Io la trovo una bella ragazza..Originariamente inviato da miki.
questo non vuol dire che te la da![]()
poi, fossero carine le indiane
PS: possibile che sia solo di origine..
Gli uomini indiani sono generalmente orridi, ma le donne belle indiane secondo me sono tra le più belle del mondoOriginariamente inviato da miki.
poi, fossero carine le indiane![]()
quando vado a fare la spesa, tutte le commesse sono indiane, ma secondo me non hanno quel qualcosa in più rispetto alle caucasicheOriginariamente inviato da Andr€a
perchè dici questo? Io la trovo una bella ragazza..
PS: possibile che sia solo di origine..