evidentemente.Originariamente inviato da MasterLibe
Non tutti sono imparati come te.![]()
:rollo:
io preferisco luttazzi ad esempio.
evidentemente.Originariamente inviato da MasterLibe
Non tutti sono imparati come te.![]()
Originariamente inviato da aedo
evidentemente.
luttazzi è un comico che fa satira.
Fiorello è uno shoman che fa ANCHE un po' di satira.
il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org
"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"
beh, a me fa cacare in tutte le sue declinazioni.Originariamente inviato da Licpgm
luttazzi è un comico che fa satira.
Fiorello è uno shoman che fa ANCHE un po' di satira.
![]()
Quello che non capisco è in base a cosa definisci populista Fiorello. Fammi capire. :master:Originariamente inviato da aedo
evidentemente.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Lo adoro è semplicemente eccezionale. Ha uno swing innato e le sue dita imprimono un suono ammaliante al piano.Originariamente inviato da aedo
evidentemente.
Stavi parlando di Lelio, nevvero?![]()
![]()
riconosco che sa tenere il palco in modo eccellente, ma è troppo da sagra anche per me
grillo è di tutt'altra pasta![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
I grandi comici hanno qualcosa di triste, fiorello invece è monodimensionale.Originariamente inviato da vificunero
Quello che non capisco è in base a cosa definisci populista Fiorello. Fammi capire. :master:
Le sue battute sono evidenti, mi fanno sorridere, ma non ridere; probabilmente perchè non affonda lo sguardo in nulla di particolarmente basso.
galleggia a mezza via, come la gente chiede.
Fiorello è semplicemente un uomo d'intrattenimento. Non deve per forza di cose invitare Travaglio a parlare di Previti.Originariamente inviato da aedo
I grandi comici hanno qualcosa di triste, fiorello invece è monodimensionale.
Le sue battute sono evidenti, mi fanno sorridere, ma non ridere; probabilmente perchè non affonda lo sguardo in nulla di particolarmente basso.
galleggia a mezza via, come la gente chiede.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
scusate mi intrometto, ma non facciamo questo accostamento. Parliamo di comicità pura.Originariamente inviato da vificunero
Fiorello è semplicemente un uomo d'intrattenimento. Non deve per forza di cose invitare Travaglio a parlare di Previti.
Grillo quando comparve le prime volte (e così verdone, benigni ecc.) faceva cadere dalla sedia dal ridere, almeno a me. Fiorello veleggia con battute da crociera, fa imitazioni, non dimentichiamo che viene dalla scuola del karaoke.
Grande professionista beninteso, ma non convince. Mica può piacere a tutti oh
doppino