se finisce male ammucchio tutto vicino ad un bidone della spazzaturaOriginariamente inviato da massi71
dipende anche da come le cose finiscono
![]()
se finisce male ammucchio tutto vicino ad un bidone della spazzaturaOriginariamente inviato da massi71
dipende anche da come le cose finiscono
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
fatti tornare le foto sconcie che poi le pubblica su internet![]()
![]()
A casa di lui ci sono credo due cassetti di miei vestiti, una mia macchina fotografica, libri, CD, ammenicoli vari che usavo là... perché non dovrebbe restituirmeli? I regali certo no, ma le cose tue che tenevi a casa sua? Il casco me lo ha riportato Lufo non so bene quandoOriginariamente inviato da massi71
ma poi, perchè restituire?![]()
Originariamente inviato da kiz
come da titolo, oggi andrò a casa del mio ex a riportargli libri e cose varie che aveva lasciato in casa mia, o che mi aveva prestato, ecc...
lui non sarà al lavoro, mi sono messa d'accordo con sua sorella perchè le prenda lei.
e con questo la mia storia di 7 anni si chiude definitivamente.
![]()
![]()
"Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."
:maLOL:Originariamente inviato da GudFella
se finisce male ammucchio tutto vicino ad un bidone della spazzatura
ora possiamo riprendere il discorso culinario di ieri?Originariamente inviato da kiz
come da titolo, oggi andrò a casa del mio ex a riportargli libri e cose varie che aveva lasciato in casa mia, o che mi aveva prestato, ecc...
lui non sarà al lavoro, mi sono messa d'accordo con sua sorella perchè le prenda lei.
e con questo la mia storia di 7 anni si chiude definitivamente.![]()
![]()
così sembra che io fossi il tuo ragazzo...Originariamente inviato da Corinna
A casa di lui ci sono credo due cassetti di miei vestiti, una mia macchina fotografica, libri, CD, ammenicoli vari che usavo là... perché non dovrebbe restituirmeli? I regali certo no, ma le cose tue che tenevi a casa sua? Il casco me lo ha riportato Lufo non so bene quando![]()
![]()
non esserne sicura.. ho conosciuto fidanzati gelosissimo anche di una carbonara preparata dal sottoscritto.Originariamente inviato da kiz
carissimo, quello prescinde da qualsiasi relazione io abbia![]()