con i .lua del sito va bene tutto!
con i .lua del sito va bene tutto!
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Fantastico, ragazzi grazie mille anche io avevo questo problema ma col file libero.lua è tutto risolto!!!
Grazie!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
anch'io ho risolto aggiornato il file libero.lua nella cartella LUA di freepops
Scusate la mia ignoranza... ho aggiornato il file libero.lua ma ancora a me non funziona.
In posta in arrivo POP3 ho messo "localhost"
In posta in uscita SMTP cosa devo mettere? Mi connetto con tiscali e vorrei usare la mia vecchia mail di libero.
Grazie.
Lvcanvs
Penso l'smtp del servizio che ti da la connessione, quindi tiscali. Fai un paio di prove![]()
Originariamente inviato da TeoB
l'smtp del servizio che ti da la connessione, quindi tiscali.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ehm... che sbaglio qualcosa è ovvio... mi da sempre il loop di inserire user e pwd... ho configurato tutto come dice la guida di freepops (anche per l'antivirus che uso) e aggiornato il file .lua. Altro da fare? Io non so più cosa toccare...![]()
Lvcanvs
ma stai parlando dello scaricamento della posto o dell'invio?Originariamente inviato da Lvcanvs
Ehm... che sbaglio qualcosa è ovvio... mi da sempre il loop di inserire user e pwd... ho configurato tutto come dice la guida di freepops (anche per l'antivirus che uso) e aggiornato il file .lua. Altro da fare? Io non so più cosa toccare...![]()
hai l'ultima versione di free pops?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Scaricamento posta. Si ho l'ultima versione e uso outllok express.
Lvcanvs