si parlava di tette?
si parlava di tette?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Non ha la lingua...Originariamente inviato da Corinna
Uff, chi ha il pane![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
eh siOriginariamente inviato da seifer is back
si parlava di tette?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
CorinziaOriginariamente inviato da jsmoran
Non ha la lingua...![]()
non ha ancora capito che a lei serve una cura di massaggi, strizzate e mordicchiate.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Smò, com'è che ogni volta che quoti me parli di lingue o di cose sbavose in generale? Mi devo preoccupare?Originariamente inviato da jsmoran
Non ha la lingua...![]()
![]()
preoccupare non direi, dopotutto moran e' un bell'uomoOriginariamente inviato da Corinna
Smò, com'è che ogni volta che quoti me parli di lingue o di cose sbavose in generale? Mi devo preoccupare?![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Eh, sei tu che fai certi discorsi e parli di tette, passerine e cioccolato, un pover'uomo che può fare se non sbavare?Originariamente inviato da Corinna
Smò, com'è che ogni volta che quoti me parli di lingue o di cose sbavose in generale? Mi devo preoccupare?![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
nillio lascia perdere questi volgavi buzurri e vieni con me in un luogo più appartato
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Apri MSN tu che è ora di pranzo e non ci credo che non hai 5 minuti per due cazzate, che mi sento sola stamattinaOriginariamente inviato da Druzya
preoccupare non direi, dopotutto moran e' un bell'uomo![]()
![]()
Hai ragione, forse dovrei preoccuparmi di meOriginariamente inviato da jsmoran
Eh, sei tu che fai certi discorsi e parli di tette, passerine e cioccolato, un pover'uomo che può fare se non sbavare?![]()
![]()