dici?
Ho sentito paralre comunque molto bene dell'apogeo, c'è un loro libro tra quelli...dici che non va bene?
dici?
Ho sentito paralre comunque molto bene dell'apogeo, c'è un loro libro tra quelli...dici che non va bene?
Software gratuito per gestire le tue newsletter: Mercurio
dipende dal tuo livello di partenza..
Io sono partito non da zero ma quasi e il deitel è ottimo.
I wrox sono buoni ma molto discorsivi.
GLi apogeo non li conosco bene sinceramente, dovresti provare ad andare in libreria e sbirciare un momento per renderti conto.
Io consiglio in Inglese, fidati! Chiunque nel settore ti darà questo consiglio.
Se cipensi, programmi in inglese, documentazione e manuali sono scritti in inglese..
Dipende tanto anche da che obiettivi hai!
Originariamente inviato da alengy
dipende dal tuo livello di partenza..
Io sono partito non da zero ma quasi e il deitel è ottimo.
I wrox sono buoni ma molto discorsivi.
GLi apogeo non li conosco bene sinceramente, dovresti provare ad andare in libreria e sbirciare un momento per renderti conto.
Io consiglio in Inglese, fidati! Chiunque nel settore ti darà questo consiglio.
Se cipensi, programmi in inglese, documentazione e manuali sono scritti in inglese..
Dipende tanto anche da che obiettivi hai!
si lo so hai ragione, però non so se posso "reggere" (capendo bene cosa stia dicendo) per TUTTO il libro..
Io programmavo con Visual Basic 6.0 quindi un'infarinatura sul linguaggio ce l'ho, non parto proprio da zero assoluto.
Comunque ti ringrazio per il tuo consiglio..
Nessun altro esprime un commento sui libri che ho trovato?
GRAZIE![]()
Deitel Deitel in inglese? NIente Italiano? Che argomenti tratta [se in Italiano?]Originariamente inviato da [D]ottor
L'inglese lo capisco su per giù mah non ho mai preso un libro tutto in inglese non vorrei fare una cavolata...
Ho trovato questi...quale mi consigliate?
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/sea...¤tPage=2
Grazie
Tony
Scusami, però mi sono sempre chiesto:Originariamente inviato da [D]ottor
si lo so hai ragione, però non so se posso "reggere" (capendo bene cosa stia dicendo) per TUTTO il libro..
Io programmavo con Visual Basic 6.0 quindi un'infarinatura sul linguaggio ce l'ho, non parto proprio da zero assoluto.
Comunque ti ringrazio per il tuo consiglio..
Nessun altro esprime un commento sui libri che ho trovato?
GRAZIE![]()
Ma non fai prima a cercarti gli argomenti su internet e studiarteli mano mano che a leggerti tutto il libro?
Tony
Perchè il libro percorre un filo logico, dalle spiegazioni generali sul linguaggio alle cose più approfondite.Originariamente inviato da tony83
Scusami, però mi sono sempre chiesto:
Ma non fai prima a cercarti gli argomenti su internet e studiarteli mano mano che a leggerti tutto il libro?
Mi sembra la cosa più giusta...
Ragazzi nessuno ha mai letto un libro di quelli che ho elencato?
Io avevo 2 libri di deitel e deitel vecchi ma di c++ e java! (in Italiano ovviamente inglese putroppo)
Tony
CERCO MANUALE VB .NET
CERCO MANUALE VB .NET
CERCO MANUALE VB .NET
![]()
secondo me un libro serve solo per l'iniziazione ad un linguaggio, l'importante è smanettarci, perdere le ore su un problema semplice ma bisogna arrivarci da soli. Dopo la fase di smanettamento bisogna consultare msdn e i vari forum sparsi nella rete.
Ciao
Si lo so, ma serve questo dannato LIBRO!!!!!Originariamente inviato da girobai
secondo me un libro serve solo per l'iniziazione ad un linguaggio, l'importante è smanettarci, perdere le ore su un problema semplice ma bisogna arrivarci da soli. Dopo la fase di smanettamento bisogna consultare msdn e i vari forum sparsi nella rete.
Ciao![]()
Apparte gli scherzi, dove aver trovato questo libro la guida Msdn dove la trovo? nell'IDE?