Se mettessi della musica di sottofondo mi alzerei alle 10... sveglia cell abbastanza fastidiosa e a distanza di sicurezza.![]()
Se mettessi della musica di sottofondo mi alzerei alle 10... sveglia cell abbastanza fastidiosa e a distanza di sicurezza.![]()
dA .. foto di viaggio
L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
dipende dal tempo disponibileOriginariamente inviato da consulting
Ok ho capito perfettamente cosa intendete per "dolce risveglio"e chiedo scusa a tutti.
Credetemi per una volta tanto non č stato un doppio senso voluto, e poi dicono che taddeus č un maiale.![]()
Perō, intanto che c'eravate potevate dirmi con quale musica iniziavate la giornata..![]()
cmq o il cd col quale mi sono addormentato o con la radio ( radio blackout )
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
diciamo che appena sveglio ho perso l'abitudine di mettere musica (son troppo rincoglionito per riuscire a fare nient'altro che i solti 3 gesti ormai meccanici). La prima musica la sento in macchina, da un po' ho i jurassic five con feedback. Poi passo all'ipod.
il tempo si fa i fatti suoi
mmm, la prima musica che ascolto in genere č quella di m2o, almeno per i primi 15 minuti di strada, poi per i restanti 20 minuti cambio e metto su platinette, ma puntualmente non la sopporto e finisco su rds (che č una delle poche che prendo nell'ultimo tratto di strada).
dA .. foto di viaggio
L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
Tunes of war dei Grave Digger
The Clans are marching agains the law
Bagpipers play the tunes of war
death or glory i will find
rebellion on my mind
![]()
la presero in saccoccia, gli scozzesi. ma almeno ci han provato![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da consulting
la mattina quando suona la sveglia alle 7.00 c'č il problema di svegliare i bimbi, allora mia moglie inizia una tiritera perchč la sera non vanno a dormire presto e la mattina fanno storie e poi non ce la fanno ad alzarsi, insomma si rischia di cominciare male la giornata.
Ieri sera ho tirato fuori un vecchio cd dei deep purple e stamattina sono andati a svegliarli a ritmo di Lazy con la chitarra lancinante del vecchio Ritchie Blackmore.
Un successone. Sono solo rimasti un pochino interdetti nel vedere il papino in mutande che suonava una chitarra inesistenteperō nel giro di qualche minuto tutti ben svegli.
![]()
Con che musica iniziate la vostra giornata?![]()
![]()
![]()
A me mi svegliano quelli del piano di sopra alle 6.45 (sabato e domenica compresi) con il loro stramaledetto cane dalmata che sgambetta per tutta casa al ritmo di una tripletta (vedi "The Trooper - Iron Maiden").
Povero cane... sto pensando se preparargli una polpettina al cianuro...![]()
io comincio colla radio...retesport...programma: buongiorno rete sport, rassegna stampa di Dario Castaldo e Aldo Agroppi...poi comincia Campo Testaccio che si apre coll'omonima canzoneco David Rossi e Dario Bersani e dopo un quarto d'ora vado al lavoro
![]()
La passera non dura perchč Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
accendo il lettore verso le 6:30, ascoltando musica mentrem ipreparo.
di solito vanno per la maggiore four tet, club dogo, vitalic e baustelle.
bacia la mano del padrone, bottana industriale
io mi sveglio senza musica, perō dopo aver fatto la doccia e mi sto vestendo metto quasi sempre a rotazione le stesse canzoni..per dire, ufo robot, te c'hanno mai mandato a quel paese (sordi) o tu vo fā l'americano di carosoneVVoVe: