Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 97
    Originariamente inviato da taddeus
    Si sa, nei Grigioni ci si annoia
    e intanto raccolgono pure il fieno e tengono d'occhio le vacche
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Da Torino a Venezia e da Varese/Como a Genova o Bologna è già pieno di SICVE!! L'unica differenza è che non tutti sono attivi!! E queste sono solo le tratte che rguardano Milano (A1, A4, Serravalle, Milano-Laghi, tangenziali)!!

Altro che Piemonte-Liguria...Mi sa che tutto il nord è già pieno...

Utente di HTML.it
    le volete pagare meno tasse?

allora zitti e apgate la multa.

comunque mi associo, informare va bene, cercare modi per fregare le leggi oramai è un sipario consumato.

Originariamente inviato da carlos primero
    tu scherzi, vero? VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    no.. e si vedono pure!
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    no.. e si vedono pure!
    capirai: io è tanto se guardo la strada, quando guido
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da carlos primero
    capirai: io è tanto se guardo la strada, quando guido
    eh allora la prossima volta da uno sguardino ai cartelli.. che c'è pure scritto..

i sensori sono messi in alto (sotto le indicazioni o in pali appositi) e sulla strada c'è un sorta di rettangolo disegnato in nero..
    tipo così:

-------
    |-----|
    -------
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    eh allora la prossima volta da uno sguardino ai cartelli.. che c'è pure scritto..

i sensori sono messi in alto (sotto le indicazioni o in pali appositi) e sulla strada c'è un sorta di rettangolo disegnato in nero..
    tipo così:

-------
    |-----|
    -------
    Ma ti rendi conto...
    Va bè che bionda più di un tanto non ci va, non ce la fa proprio Però capita qualche volta che prendo la machcina aziendale o quella di mio padre, per muovermi, e non sono propriamente col piedino leggero, sull'acceleratore...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da baldr
    le volete pagare meno tasse?

allora zitti e apgate la multa.
    Il problema a mio parere è proprio questo!! I comuni considerano l'autovelox un introito (una tassa), e non un semplice strumento di controllo della velocità... e ora che sono stati tagliati i fondi ai comuni vedrai come pulluleranno questi dispositivi...

A questo punto, siccome nei piani di budget comunali gli introiti dell'autovelox non possono essere calcolati (in quanto non prevedibili) sarebbe lecito che quei soldi non andassero al comune, ma ai possessori di auto secondo determinati criteri di ridistribuzione!! In questo modo si disincentiverebbero i comuni ad utilizzare l'autovelox in maniera impropria e si incentiverebbero gli automobilisti ad andare piano, perchè con la redistribuzione degli introiti andrebbe in perdita chi pigia troppo il pedale e ci guadagnerebbe chi invece rispetta le regole...

E lo stesso dovrebbe valere anche per le semplici multe (tipo sosta vietata o zona a traffico limitato)!! attualmente la situazione è un far west!!

Purtroppo però non faranno mai qualcosa del genere...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mauz®
    E lo stesso dovrebbe valere anche per le semplici multe (tipo sosta vietata o zona a traffico limitato)!! attualmente la situazione è un far west!!
    in che senso?

se c'è il divieto c'è la multa, se no.. no

Utente bannato
    cmq non ho capito il senso di questo sistema.

cioè se io vado a 200 km/h per metà tragitto, mi fermo a cena all'autogrill e poi vado a 200 km/h fino alla fine non becco nessuna multa?

Permessi di invio