tutta la lazziooo, ar gabbio tutta la lazziooooo![]()
tutta la lazziooo, ar gabbio tutta la lazziooooo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
boh io le croci celtiche e i saluti fascisti non li vedoOriginariamente inviato da Doomy
nel senso che la loro tifoseria è un attimino schierata a destra... basta farsi un giretto nelle rispettive curve.
confermo curva inter storicamente zeppa di fascistelli con elementi anche sopra i 50,il picco cmq 20-15 anni fa'... e roma da pochi anni con l'ingersso di giovani pericolose leve che hanno spodestato i vecchi nobili ultras..
Quello che succede nelle Curve, deve restare nelle Curve e non essere tema di discussione, per il semplice motivo che sono discorsi troppo ampi e solo chi vive determinate situazioni sà di cosa parlo.
Vivere la curva ed uno stadio, non significa solo presenziare il giorno della partita, ma anche una serie di attività più o meno importanti anche durante il resto della settimana.
Ogni Curva rispecchia la proprià citta, almeno a livello giovanile, quindi non parlerei di spodestare i vecchi nobili ultras riferendomi al caso di Roma, ma solo ad un ricambio generazionale, come ne sono successi in tutte le Curva e come succederà anche in futuro.
Tornando al tema della discussione, io non mischierei la questione "chinaglia" con le Curve.
Resta il fatto che la galera non si augura a nessuno, quindi a loro tutta la mia solidarietà.
giustamente guardi la partita ma in curva, soprattutto a roma, con l'ingresso degli asr ultras, che hanno spodestato il cucs, c'è stato un aumento di celtiche e saluti romani. Altri gruppi della sud che navigano a destra sono i vecchi boys di pinuccio e mario corsi (aka marione), fegati spappolati e tradizione e distinzione. Insomma, esclusi i fedayn del quadraro, sono tutti fascistelli.Originariamente inviato da aeterna
boh io le croci celtiche e i saluti fascisti non li vedo
Pienamente d'accordoOriginariamente inviato da Web01
Quello che succede nelle Curve, deve restare nelle Curve e non essere tema di discussione, per il semplice motivo che sono discorsi troppo ampi e solo chi vive determinate situazioni sà di cosa parlo.
Vivere la curva ed uno stadio, non significa solo presenziare il giorno della partita, ma anche una serie di attività più o meno importanti anche durante il resto della settimana.
Ogni Curva rispecchia la proprià citta, almeno a livello giovanile, quindi non parlerei di spodestare i vecchi nobili ultras riferendomi al caso di Roma, ma solo ad un ricambio generazionale, come ne sono successi in tutte le Curva e come succederà anche in futuro.
[/QUOTE]
Tornando al tema della discussione, io non mischierei la questione "chinaglia" con le Curve.
[/QUOTE]
Bisogna capire il ruolo degli irriducibili. Se è vero che hanno minacciato Lotito x avvantaggiare l'acquisto della società da parte di una società avallata da Chinaglia, bé, in qualche modo le due cose convivono.
come darti torto?Originariamente inviato da Web01
il business degli irriducibili
resta il fatto che la galera si augura ai delinquenti, quindi agli onesti tutta la mia solidarietà..
le lettere minatorie e le bombe carte a questo punto hanno due possibili fonti.. o gli irriducibili o i mafiosi con cui si sospetta chinaglia sia colluso.. o magari tutti e dueOriginariamente inviato da Doomy
Bisogna capire il ruolo degli irriducibili. Se è vero che hanno minacciato Lotito ...