ma il DTT quanti italiani ce l'hanno? io non ce l'ho![]()
rete4 non la guardavo mai (percui non me ne fotte) ma la rai la guardavo![]()
ma il DTT quanti italiani ce l'hanno? io non ce l'ho![]()
rete4 non la guardavo mai (percui non me ne fotte) ma la rai la guardavo![]()
Tra parentesi, Europa7 (o Italia7 o come cavolo si chiama) ha legalmente acquistato le concessioni e lo spazio sulle frequenze che sono ILLEGALMENTE occupati da Rete4. È in causa da secoli perché gli vengano riconosciuti i suoi diritti. Pare, però, che con la scorsa legislazione la rete di Fede avesse qualche aggancio politico.![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
ma che articolo hai letto te?Originariamente inviato da ZuperDani
E da quando la BBC sarebbe una rete privata?
Mi pare che la Gran Bretagna, a noi, potrebbe darci lezione di democrazia e concorrenza, quindi quello che scrive il giornalista è una boiata.![]()
Comunque non concorto, soprattutto, con il tono dell'articolo.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ma sei sicuro? Davvero?Originariamente inviato da Zero G
Pare, però, che con la scorsa legislazione la rete di Fede avesse qualche aggancio politico.![]()
VVoVe:
Non commento Angioletto perché non mi va di sparare sulla Croce Rossa... dico solo che è il perfetto prototipo dell'elettore di Berlusconi: sente uno slogan e lo ripete fino alla nausea, senza sapere nemmeno cosa voglia dire.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Non lecca abbastanza il didietro di Berlusconi?Originariamente inviato da miki.
Comunque non concorto, soprattutto, con il tono dell'articolo.![]()
non la trovo una critica costruttivaOriginariamente inviato da andrea.paiola
Non lecca abbastanza il didietro di Berlusconi?![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
non la trovo una critica costruttiva![]()
spiega un po'...
e spiegati alloraOriginariamente inviato da miki.
non la trovo una critica costruttiva![]()
![]()
ha detto cose vere ma con un tono sbagliato. Esagerando in alcuni punti come una rete sola anche per la tv pubblica. Ha preso in considerazione i TG della rai analizzando solo la parte che gli interessava, facendoli passare come se non fossero cambiati minimamente dal governo precedente ad oggi.Originariamente inviato da marruz
spiega un po'...
ok spiegaci doveOriginariamente inviato da miki.
ha detto cose vere ma con un tono sbagliato.
quella è una sua proposta, una sua idea... come fa ad essere scritta in tono sbagliato?Esagerando in alcuni punti come una rete sola anche per la tv pubblica.
piuttosto non concorderai...
questa non l'ho capitaHa preso in considerazione i TG della rai analizzando solo la parte che gli interessava, facendoli passare come se non fossero cambiati minimamente dal governo precedente ad oggi.