nexus: ti sto riportando le mie conoscenze, crederci o no è un tuo diritto!
nexus: ti sto riportando le mie conoscenze, crederci o no è un tuo diritto!
Tutto su Eurochocolate Modica 2006 http://www.modicanet.com
Gren allora tu mi dici che io pigliando 4 canali invece che 6 in chiaro devo mettermi a ballare & far festa .??
proprio si è ?
niente pagherò 100 euro per avere lo scatolotto di bellezza ... ma boh ..
Grazie...Originariamente inviato da arrows
edit: http://www.abbonamenti.rai.it/Ordina...miniVersamento
Per chi fosse pigro, come me, quotiamo anche nello specifico:
Chiunque detenga uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione dei programmi televisivi deve per legge R.D.L.21/02/1938 n.246 pagare il canone di abbonamento TV. Trattandosi di un'imposta sul possesso o sulla detenzione dell'apparecchio, il canone deve essere pagato indipendentemente dall'uso del televisore o dalla scelta delle emittenti televisive.
No, ti dico semplicemente che tutto ciò non ha nessuna correlzione di sorta con quella merdosa imposta iniqua che è il canone rai.Originariamente inviato da ^NeXsUs^
Gren allora tu mi dici che io pigliando 4 canali invece che 6 in chiaro devo mettermi a ballare & far festa .??![]()
pienamente d'accordo..Originariamente inviato da saibal
sì.
visto che la cosa va avanti da 20 anni si sarebbe potuto aggiustare tutto in altro modo senza per questo mandare una rete sul satellite.
mi sembra chiaro che sia una legge per punire berlusconi. se è vero che ilvio aveva un conflitto di interessi grosso come una casa è anche vero che la sinistra sta agendo in modo assolutamente poco obiettivo.
rete 4 non è solo una fonte di soldi per silvio, ma anche una rete nazionale che fa parte del panorama televisivo italiano dagli anni 80.
tra l'altro pensassero a riorganizzare meglio la televisione, che cmq resta uno strumento importantissimo: così com'è, oggi, con delle reti pubbliche che di fatto concorrono su un mercato, tutto si offre tranne che un servizio pubblico per il quale vale la pena pagare il canone..
se lasciano la cosa a metà, resto solo ed esclusivamente una mossa ad personam..
per dirla, invece di pensare a rompere il caxxo a rete quattro, perchè invece non pensare di mettere mano al mercato delle telecomunicazione, settore connettività?? lì pure abbiamo un solo operatore dominante.. o mi sbaglio? un settore forse anche più "nevralgico"
leggevo oggi :
mah..la copertura della banda larga (ossia la superficie del paese in cui sono disponibili connessioni in banda larga) è pari all'ottantasette per cento (87%) vale a dire una percentuale molto più bassa della media dell'Unione Europea ed ovviamente inadeguata per lo sviluppo di applicazioni avanzate»
cmq non credo che le due frequenze rimarrano libere, spero piuttosto saranno agevolati nuovi imprenditori e due nuove emittenti.. e chissà che Fede (che poi si parla di Rete 4, non solo di lui) non passi su questa nuova rete![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
il fatto è che loro mi privano di 2 canali su 6 .. poi te mettila come vuoi , pagherò per lo scatolotto
ma è di bellezza vero ?
se vuoi vedere rete4 devi pagare il canone !Originariamente inviato da chemako
ma perchè due canali in meno? uno casomai, per rete 4 mica paghi il canone![]()
qulcuno non ha ancora capito cosa significhi il termine "canone rai" .![]()
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
che poi se guardate sul sito della rai il canone è il più basso d'europa
edit: ho tolto la frase "poi bisogna vedere cosa danno in cambio" perchè mi sono reso conto che è inutile. La tassa serve per il televisore in se, non per i programmi che guardi
Ti spio dalla finestra
appunto ... no comment ..
Intendiamoci, o fratello: tu dovresti incazzarti perchè ti spillano i soldi del canone, non perchè oscurano una rete televisiva (abusiva). Mi spiego?Originariamente inviato da ^NeXsUs^
il fatto è che loro mi privano di 2 canali su 6 .. poi te mettila come vuoi , pagherò per lo scatolotto
ma è di bellezza vero ?![]()