Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: diffamazioni di una ds

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da miki.
    a me non pare sia stato detto come offesa, ma più con malizia, come se 2 lesbiche fossero qualcosa di peccaminoso. Un po' come dire che il prof di ginnastica va con la bidella del 3° piano.

E comunque: ARCTiC E' GAY
    Mi offenderei solo se fossimo per strada con gente "vera" (intendo che la gente del forum non ha valenza nel mio vivere quotidiano)... per questo scrivevo che il peso di un appellativo ha valore solo nell'ambito della vita sociale. Gay o non gay, se tu mi chiamassi: "figlio di ............." in una stanza dove ci siamo solo io e te, probabilmente me ne fregherei, ma se lo facessi per strada mentre sto con la mia ragazza mi darebbe un tantino fastidio (idem se mi chiamassi "gay").
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da jonnym78
    e legge repubblica
    ...che e' molto piu' "grave"!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da krakovia
    Hey tu, etero schifoso, smetti di parcheggiare in seconda fila o ti rigo la macchina!
    agiaco prepara i documenti, devo fare una denuncia per diffamazione.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    ma no si può risolvere il problema civilmente tipo con una sberla nel parcheggio ?

Originariamente inviato da miki.
    agiaco prepara i documenti, devo fare una denuncia per diffamazione.
    era una minaccia con diffamazione

Originariamente inviato da carnauser
    ma no si può risolvere il problema civilmente tipo con una sberla nel parcheggio ?

...ma anche facendole vedere gli incisivi propri sul pavimento

Originariamente inviato da ARCTiC
    Non siamo soli sulla terra, tu sai benissimo di non essere gay, ma il parere degli altri puo' avere un peso anche nella tua vita. Chiamarmi gay, quando io evidentemente non lo sono, e' un atto chiaramente fatto in malafede per ledere la mia "immagine", ergo mi sento offeso... nella maggior parte dei casi, se fermi qualcuno per strada e gli dici "sei un gay", dopo qualche attimo di disorientamento, se quello non lo e', ti molla un cazzotto in faccia... ma io preferisco le vie legali, per non passare dalla parte del torto. Ci vedi tanta "stranezza"?
    Ma anche no, sarà che la mia mascolinità è cosi ben radicata da non potere essere scalfita se un passante mi da del gay. Il passante è libero di pensare quel che vuole di me, anche di andare in giro a dire quello che vuol, finchè la cosa non diventa davvero diffamante (è per me l'esser gay non è nulla di diffamante)
    il tempo si fa i fatti suoi

puoi chiederle di partecipare: tu, la tua amica e questa dirigente dei DS...ma è eletta al senato o alla camera?

Permessi di invio