Allora.. contiamo come il due di picche o è merito di Berlusconi.. almeno mettetevi d'accordo, eh![]()
Allora.. contiamo come il due di picche o è merito di Berlusconi.. almeno mettetevi d'accordo, eh![]()
Direi che sbagli, basta leggere i numeri...Originariamente inviato da aeterna
credo sia innegabile che il merito di questo avvenimento (votato quasi all'unanimità) non possa essere ricondotto al governo entrato in carica l'altroieri, ma al precedente..
sbaglio?
![]()
Ha preso 186 voti su 192, secondo te ci fosse stato berlusconi l'avrebbero votato tutti quei paesi che hanno avuto con lui gorssi motivi di frizione? Penso solo all'Europa, a tutto il Sudamerica rosso che ci ha votato, ai paesi arabi...
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da galz
FALCOOOOOOO![]()
farò rapporto a fini!
![]()
chi ha votato contro? FACCIAMOGLI GUERRA SUBITO!![]()
Originariamente inviato da agiaco
Direi che sbagli, basta leggere i numeri...
Ha preso 186 voti su 192, secondo te ci fosse stato berlusconi l'avrebbero votato tutti quei paesi che hanno avuto con lui gorssi motivi di frizione? Penso solo all'Europa, a tutto il Sudamerica rosso che ci ha votato, ai paesi arabi...
bè dici che è stata sufficiente la missione in libano per acquisire questo largo consenso?
Ancora nulla tra Guatemala e Venezuela. Meno Chavez per tutti.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
è sufficiente non avere più una testa di cappero come premierOriginariamente inviato da aeterna
bè dici che è stata sufficiente la missione in libano per acquisire questo largo consenso?![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
è sufficiente non avere più una testa di cappero come premier![]()
guarda non mi tengo dalle risate
Originariamente inviato da aeterna
guarda non mi tengo dalle risatenon era una battuta
si ride per non piangere...
No, è il fatto stesso che non ci sia più Berlusconi e quindi una certa politica estera schiacciata sull'America. In seno all'ONU i paesi che aderiscono al blocco dei non allineati sono 150 su 192, credo che questi non vedano di buon occhio l'America e i suoi alleati.Originariamente inviato da aeterna
bè dici che è stata sufficiente la missione in libano per acquisire questo largo consenso?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE