Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: provare empatia

Utente bannato
    Originariamente inviato da figaro
    A me piace definirla anche intesa.
    E' un territorio franco, sgombro dalle precisazioni, un luogo dove si concretizza la marginalità delle parole. Vale a dire, un modo di assecondare l'altro con un codice segreto e condiviso. E' il fil rouge dell'affinità (intellettiva o affettiva).
    bella definizione

a me piace anche "complicità", lo trovo più intimo.

Non so se esista o meno, ma con alcuni amici capita che non ci si sente quasi mai durante l'anno, ma quando accade è sempre il momento giusto ed il momento in cui uno di noi ha bisogno (e non è mai quello che chiama..)
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    In genere sono molto empatica, sono attenta ai segnali non espressi del mio interlocutore.
    E non e' questione di conoscere la persona. anzi. Solo che a volte scelgo di ignorare.

@druzya: non e' la prima volta che mi ritrovo in quello che scrivi tu... mi devo preoccupare?

Originariamente inviato da ramius
    In genere sono molto empatica, sono attenta ai segnali non espressi del mio interlocutore.
    E non e' questione di conoscere la persona. anzi. Solo che a volte scelgo di ignorare.

@druzya: non e' la prima volta che mi ritrovo in quello che scrivi tu... mi devo preoccupare?
    direi che finchè non è lui a ritrovarsi in te, non mi preoccuperei
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da Sergiao
    ele chi???
    poi ti mando il link in pvt.. anzi i link
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    è grave non essere empatici?

Originariamente inviato da Kaeso
    è grave non essere empatici?
    No, basta solo sbattersene altamente gli zebedei. Come fanno tutti, insomma.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ramius

facciamo un test. ti viene voglia ti prendere a calci nel sedere jackbabylon per quello che ha scritto? si? allora siamo empatici
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Originariamente inviato da rrobalzi
    No, basta solo sbattersene altamente gli zebedei. Come fanno tutti, insomma.

boh io sono anaffettivo di natura...

Originariamente inviato da Kaeso
    boh io sono anaffettivo di natura...
    Ai soldi ci tieni, no?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio