Ma almeno... hai detto a Wind che Vodafone stava rilanciando per ottenere ancora qualcosa?![]()
(L'avatar mi ricorda qualcuno... :master: )
Ma almeno... hai detto a Wind che Vodafone stava rilanciando per ottenere ancora qualcosa?![]()
(L'avatar mi ricorda qualcuno... :master: )
no tanto la loro offerta è comunque migliore
boh forse è una faccia qualunque e uno pensa di averla già vista da qualche parte![]()
a quale offerta di riferisci? dove la trovo?Originariamente inviato da chemako
fanno le offerte super mega galattiche e le riservano ai possessori di carta di credito, allora sono passato a wind, ed eccoli che si svegliano, offertona super, tutte le telefonate a sei centesimi al minuto per un anno, gratis verso telefoni fissi e numeri vodafone per non mi ricordo quanto, una donna a stirarmi le camice ogni due settimane, e merenda gratis al bar sotto casa
troppo tardi![]()
Quando sono passata da TIM a Vodafone la Vodafone mi ha richiamata per sapere come mai avevo cambiato gestore. Quando gli ho detto che tariffa mi faceva TIM mi hanno detto "ah noi una così conveniente non gliela possiamo fare"...![]()
Comunque tornerò a Vodafone lo stesso visto che dopo un anno e mezzo di Tim posso dire che a Milano si sente uno schifo.
anche a te?Originariamente inviato da chemako
fanno le offerte super mega galattiche e le riservano ai possessori di carta di credito, allora sono passato a wind, ed eccoli che si svegliano, offertona super, tutte le telefonate a sei centesimi al minuto per un anno, gratis verso telefoni fissi e numeri vodafone per non mi ricordo quanto, una donna a stirarmi le camice ogni due settimane, e merenda gratis al bar sotto casa
troppo tardi![]()
Io ho fatto richiamare l'operatrice tre volte
(80 euri al mese aggratis, l'offertona, fino ad aprile)
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
lasciandolaOriginariamente inviato da Kaeso
ma 'ndò sta sta offertona vodafoooone???![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io una volta sola, e poi le ho detto che comunque sarei andato a wind lo stesssoOriginariamente inviato da taddeus
anche a te?
Io ho fatto richiamare l'operatrice tre volte
(80 euri al mese aggratis, l'offertona, fino ad aprile)
ho fatto anche io ora la richiesta di passare a wind una sim secondaria della tim, così almeno vedo che offerta riesco a fare con la mia ragazza..