Non capisci: perchè è più facile?Originariamente inviato da wsim
perchè è molto più facile
Per vigliaccheria o perchè non si ritiene di dover fare la 'fatica' di abbassarsi a farlo?
Non capisci: perchè è più facile?Originariamente inviato da wsim
perchè è molto più facile
Per vigliaccheria o perchè non si ritiene di dover fare la 'fatica' di abbassarsi a farlo?
Il re è nudo (cit).
ok, è la classica frase "scusa" fatta con gli occhi lucidi che ritengo assolutamente inutile.Originariamente inviato da nillio
Dare una mano è un modo di chiedere scusa.
il tempo si fa i fatti suoi
:ignore:
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Magari sbaglio eh, ma ho la sensazione che invece tu sia proprio uno di quelli che non ci dormono la notte, e che o prima o poi, chiedono scusa.Originariamente inviato da miki.
a,b e c
ma credo più di tutti b
Di quelli a cui serve solo un microscopico gancetto, e senza non si decidono forse, ma se lo trovano (e lo cercano) sono felici![]()
Il re è nudo (cit).
secondo me perche' semplicemente chiedere scusa implica lo sforzo di prendere in considerazione la persona a cui s'e' fatto il torto. e francamente, se non e' una persona a cui tieni, non ne vale la pena, e' solo una dei mille volti che ti incrociano per strada, nulla piu'...Originariamente inviato da nillio
Non capisci: perchè è più facile?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da nillio
faccio l'errore, ok?
poi ho 2 soluzioni:
1) chiedo scusa, quindi una cosa che richiede il mio impegno.
2) me ne sbatto. non richiede nessun impegno da parte mia.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
richiede meno energia far niente che far qualcosaOriginariamente inviato da nillio
anche andare a scusarsi richiede risorse che non è detto tu sia disposto ad utilizzare
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
dipende dalla situazione e dalla persona, infatti ho scritto a, b e c. In alcuni casi non ci dormo la notte, in altri me ne sbatto e evito di affrontare il discorso. Essondo comunque rari i casi nei quali non ci dormo la notte, è più frequente la bOriginariamente inviato da nillio
Magari sbaglio eh, ma ho la sensazione che invece tu sia proprio uno di quelli che non ci dormono la notte, e che o prima o poi, chiedono scusa.
Di quelli a cui serve solo un microscopico gancetto, e senza non si decidono forse, ma se lo trovano (e lo cercano) sono felici![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Io non sbaglio mai.
Nel caso, comunque, massacro di botte il "beneficiario del mio errore", in modo da eliminare il problema alla base.![]()
Originariamente inviato da miki.
faccio l'errore, ok?
poi ho 2 soluzioni:
1) chiedo scusa, quindi una cosa che richiede il mio impegno.
2) me ne sbatto. non richiede nessun impegno da parte mia.
Attenzione, miki ha prodotto la parola chiave: errore.
Il re è nudo (cit).