Bastard inside!Originariamente inviato da seifer is back
è una possibilità anche questa, ma nonostante ciò, finquando vedrete il mio nick, nell'ultima risposta, entrerete di corsa, spinti da una morbosa curiosità.
vedi, l'hai appena fatto..![]()
Bastard inside!Originariamente inviato da seifer is back
è una possibilità anche questa, ma nonostante ciò, finquando vedrete il mio nick, nell'ultima risposta, entrerete di corsa, spinti da una morbosa curiosità.
vedi, l'hai appena fatto..![]()
"La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
"Il culo anche."(Eva Henger)
Foto
io mi sono fatto dare un calcio rotante da Chuck Norris
Originariamente inviato da girobai
io me lo sono fatto dare da Chuck NorrisVVoVe:
seifer e' solo chiacchiere e coopcard![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
sai che involontariamente hai fatto un accennno che ...Originariamente inviato da Druzya
seifer e' solo chiacchiere e coopcard![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da seifer is back
sai che involontariamente hai fatto un accennno che ...![]()
"La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
"Il culo anche."(Eva Henger)
Foto
Hai rubato il mascara alla Standa e per poco non ti fermavanoOriginariamente inviato da seifer is back
sai che involontariamente hai fatto un accennno che ...![]()
X
Originariamente inviato da Blackho
Hai rubato il mascara alla Standa e per poco non ti fermavano![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
dai raccontaglielo...che poi devo dire che pure mentre ti portavano via i carabinieri ho capito di amarti anche io...Originariamente inviato da seifer is back
vedi, l'hai appena fatto..
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Alla Upim! Oppure all'Oviesse! Confessa!Originariamente inviato da seifer is back
http://grifovunque.com/Gallery/Crozza_SerseCosmi.jpg
Fellone!
X