Scusate, ma quando mai è stato presentato come un immortale capolavoro La maschera di ferro?
:master:
la scena della sparatoria non l'hai capita, eh?![]()
Scusate, ma quando mai è stato presentato come un immortale capolavoro La maschera di ferro?
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
ho capito che lo fanno apposta ma non è che sparano per aria ma sparano dritto per dritto!Originariamente inviato da alda
pellicola rubata all'agricoltura
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
bravissimo sul serioOriginariamente inviato da mame01
ma quanto bravo è Benicio del Toro???
è un attore strasottovalutato
ma non mi sembra che venga strasottovalutato
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
D'accordo, te lo ricordi in "Traffic"?Originariamente inviato da mame01
r
ma quanto bravo è Benicio del Toro???
è un attore strasottovalutato
troppo troppo bravo
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
snaTch semmai.![]()
La maschera di ferro è il classico film di produzione hollywoodiana, il che può avere i suoi pregi(molto pochi di solito) e difetti(sempre tanti).
Ottima la prova di di caprio(anche se mi fa girare le palle quando fa troppo "occhi da cane bastonato"), ma lo preferisco in altri film, quali Prova a prendermi.
John Malkhovic è molto bravo come al solito, ha sempre la sua caratterisctica recitazione presa dal teatro.
Nella media Depardieu e Irons, forse un pò mosci, sono più attori che emergono quando sono gli unici famosi in una produzione altrimenti si perdono nell'anonimato.
Veramente pessimo gabriel byrne, e di questo mi dispiace in quanto aveva dato ottime prove in altri film, uno su tutti: I soliti sospetti.
Il film complessivamente è da vedere ma merita ampiamente l'insufficienza dal punto di vista artistico.
A presto.![]()
Se non ti disturba sarei curioso di ascoltare la motivazione del tuo giudizio.Originariamente inviato da wsim
pellicola rubata all'agricoltura
Grazie.
ci sono Irons, Malkovich e Byrne...solo questo basta a farmelo guardareOriginariamente inviato da taddeus
Secondo me e' un film da vedere quando proprio non si ha nulla, ma proprio nulla, di decente da fare.(boni
) il resto mi interessa poco
![]()
mah snatch è carino ma è pure sempre di un tarantino-wannabe zerbino di madonna
dai non lo potrò mai prendere seriamente![]()
Un film che ho apprezzato la seconda volta che l'ho vistoOriginariamente inviato da wsim
D'accordo, te lo ricordi in "Traffic"?
bellissimo, una fotografia impeccabile e un Benicio da premio.
Lo sai che farà il CHE prossimamente?