solo nel caso sopravviva ad un incidente con uno di loro ed anche lui rimanga vivo...Originariamente inviato da uovo rimbalzino
No, in molto casi si chiama omicidio.
solo nel caso sopravviva ad un incidente con uno di loro ed anche lui rimanga vivo...Originariamente inviato da uovo rimbalzino
No, in molto casi si chiama omicidio.
ennò lufo, magari fosse che si schiantano tutti sopra un palo.Originariamente inviato da lufo5
ma lascia che facciano.. si chiama selezione naturale.
Purtroppo sta gente ammazza anche persone che non c'entrano nulla.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da lufo5
solo nel caso sopravviva ad un incidente con uno di loro ed anche lui rimanga vivo...
Se permetti, se ho un parente che muore in un incidente provocato dalle follie di un bastardo, me ne frego se il bastardo è rimasto vivo o meno.
intendevo dire che lo faccio fuori con le mie mani.Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Se permetti, se ho un parente che muore in un incidente provocato dalle follie di un bastardo, me ne frego se il bastardo è rimasto vivo o meno.
Questo è il minimo...ma il danno resta....nessuno mi restituisce il parente.Originariamente inviato da lufo5
intendevo dire che lo faccio fuori con le mie mani.
"Ed ho piantoOriginariamente inviato da cyberman
beh no dai ci sono i pali della luce ...certo già contro un albero mi dispiace ma per l'albero ovviamente![]()
era un tiglio bellissimo"
Paolo Rossi
Originariamente inviato da lufo5
solo nel caso sopravviva ad un incidente con uno di loro ed anche lui rimanga vivo...
Come ho scritto nell'altro thread, è successo al fratello di un mio conoscente di morire per colpa di un motociclista pirla: il motociclista coglione e assassino, per qualche cazzo di motivo suo, ha scartato di lato e si è trovato contromano. Il ragazzino in auto, si è spaventato e per evitare di prenderlo frontalmente, è uscito di strada, ha perso il controllo e si è maciullato contro un albero. Maciullato nel vero senso della parola, sai, quando nella camera ardente la bara è già sigillata, perché non è che ci sia qualcosa di apparentemente umano, dentro.
Il motociclista è sicuramente ancora vivo, e fa ancora il pirla in strada.
Per questo non si può dire "Che si ammazzino". Perché non si è mai soli, quando si va in giro per le strade, e proprio non capisco come facciano tante persone a non capirlo.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Certa gente è di una stupidità disarmante, pensare di poter avere sempre ecomunque il controllo della situazione, è il primo passo per diventare un pessimo pilota. Anche a me piace andare un po più veloce della media, ho il piede abbastanza pesante, ma mi rendo conto dei pericoli che mi circondano, e mi rendo conto di avere dei limiti e ci sto sempre molto molto al di sotto. Cazzate in macchina ne ho fatte anche io a 18/19 anni, ma perche ero un coglione.
Mi associo al pensiero di carnauser a cui scapperebbe un sorrisino vedendolo spiccicato su un platano, anzi, sto già sorridendo![]()
Quando personaggi cosi si vanno a schiantare da soli oltre a non me ne fregare nulla a volte godo pure. E' uno dei tanti sintomi di egoismo e mancanza di rispetto nei confronti degli altri e di una comunità. Il problema è che di solito ci vanno di mezzo persone che con i suddetti pirla non c'entrano nulla.Originariamente inviato da wsim
Ho letto questo
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1045033
Sono rimasto di sasso.
Come si fa a non rendersi conto che una modesta, piccolissima e magari imprevista variabile può SEMPRE influenzare il comportamento di una vettura e trasformarla in un'arma terribile, anche contro se stessi?
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
col senno di poi credo che dovremmo essere in parecchi a ringraziare Visnu' o chi per lui a quest'ora. E non solo per spericolatezza da neopatentati, ma anche per qualche mano messaci sulla testa dall'alto durante momenti di emergenza