Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Corinna
    A parte l'LCD azzurrino anziché verde mi pare sostanzialmente la stessa cosa...
    corinna, scherzi a parte per prima, "sostanzialmente" non è la stessa cosa. il 1100 all'inizio ebbe alcuni problemi legati al firmware. quello consigliato da awd è un'evoluzione del 1100 con migliorie. (i primi 1100 si bloccavano scrivendo sms e si riavviano)

se devi prendere un nokia 1100, se puoi, vedi la versione del firmware digitando *#0000# sul cel. se il firmware è recente va di sicuro bene
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    se devi prendere un nokia 1100, se puoi, vedi la versione del firmware digitando *#0000# sul cel. se il firmware è recente va di sicuro bene

Mmmh... lo comprerei su Internet... ma uno comprato oggi non dovrebbe andar bene? Se poi non va bene è sempre in garanzia

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Corinna
    Mmmh... lo comprerei su Internet... ma uno comprato oggi non dovrebbe andar bene? Se poi non va bene è sempre in garanzia
    se l'e-com è gentile ti farà anche il piacere di aprire la confezione e dirtelo. però dovrà accendere il cel...
    cmq in generale dovrebbe andar bene. salve che siano rimanenze di molto tempo fa...

sì, poi se è in garanzia basta andare in un nokia point e ti fanno l'aggiornamento del firmware gratuitamente (porta scontrino). ma tu abiti vicino a un nokia point?
    ma tieni conto che:
    1 - devi andare fisicamente poi a portare il cel...
    2 - eccetto per i nokiabussiness, per gli altri nokia di solito non è immediata l'operazione. il nokia 1100 non è un nokiabussiness e quindi lo devi lasciare e poi andare a ritirare...

io non disto molto da un nokia point ma non è certo simpatico...
    1... 2... 3... prova

Sì ce n'è uno a tipo 800 metri da casa mia, ma non so se fa lo stesso prezzo che si trova online, magari appena ci passo davanti glielo chiedo. Grazie.

Alla fine ho preso il

Nokia 1112 Basic Blu semplice e pratico" HiTech normalmente in 5gg per 49,50 EUR.

Speriamo bene

Permessi di invio