Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Spedire CD-ROM

  1. #21
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Purciaro

    Usa postatarget che al massimo con quel volume di spedizione, spendi sui 300 euro.
    penso sia la soluzione più rapida, indolore ed economica .

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    628
    posta target????

    Non la conosco

    Comunque si infatti, siccome questi software sono gratuiti e servono ad utilizzare un servizio che i clienti stanno già utilizzando ma sotto un altra forma... io già a preparare tutte le buste impiego una vita ed in più pagare per loro la spedizione, è troppo!

    Tramite corriere si può fare l'accredito sul conto bancario però ad inviare molti pacchi credo venga una tombola!
    Software gratuito per gestire le tue newsletter: Mercurio

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    1
    Originariamente inviato da [D]ottor
    posta target????

    Non la conosco
    Rivolgiti ad un PTBusiness o ad un agente di Poste Italiane
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.