penso sia la soluzione più rapida, indolore ed economica .Originariamente inviato da FalcoBS
Purciaro![]()
Usa postatarget che al massimo con quel volume di spedizione, spendi sui 300 euro.![]()
penso sia la soluzione più rapida, indolore ed economica .Originariamente inviato da FalcoBS
Purciaro![]()
Usa postatarget che al massimo con quel volume di spedizione, spendi sui 300 euro.![]()
posta target????
Non la conosco![]()
Comunque si infatti, siccome questi software sono gratuiti e servono ad utilizzare un servizio che i clienti stanno già utilizzando ma sotto un altra forma... io già a preparare tutte le buste impiego una vita ed in più pagare per loro la spedizione, è troppo!
Tramite corriere si può fare l'accredito sul conto bancario però ad inviare molti pacchi credo venga una tombola!
Software gratuito per gestire le tue newsletter: Mercurio
Rivolgiti ad un PTBusiness o ad un agente di Poste ItalianeOriginariamente inviato da [D]ottor
posta target????
Non la conosco![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it