Ieri a bari c'erano 24°, dovrei stare in maglione?
Ieri a bari c'erano 24°, dovrei stare in maglione?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
e la solidarietà per chi sta peggio di te dove la metti?Originariamente inviato da agiaco
Ieri a bari c'erano 24°, dovrei stare in maglione?![]()
qui a roma se è per questo all'ora di pranzo fa ancora 40 gradi all'ombraOriginariamente inviato da rrobalzi
Maglietta a fine ottobre?![]()
sì abbiamo stabilito che dark80 non sia di dobbiaco?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ora a Cagliari, in Camera mia ci sono 26°C, e la finestra a perta che altrimenti si muore dal caldo.Originariamente inviato da rrobalzi
Maglietta a fine ottobre?![]()
![]()
Originariamente inviato da RombodiSuono
Ora a Cagliari, in Camera mia ci sono 26°C, e la finestra a perta che altrimenti si muore dal caldo.![]()
![]()
Originariamente inviato da dokk
![]()
Ti assicuro che però a volte è palloso avere il caldo sino ad autunno inoltrato.
Per tornare in topic è ottimo il consiglio di blacco, registratorino portatile e se ci riprova denunciarlo senza pietà.
Va bene, va bene, al sud fa ancora caldo.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Esatto, giusto per essere sicuri anche che non sia lei a inventarsi le cose.Originariamente inviato da RombodiSuono
Ti assicuro che però a volte è palloso avere il caldo sino ad autunno inoltrato.
Per tornare in topic è ottimo il consiglio di blacco, registratorino portatile e se ci riprova denunciarlo senza pietà.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Ma che mi assicuri?Originariamente inviato da RombodiSuono
![]()
Quando stavo giù ero in mahcine corte fino a novembre...![]()