Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 109
  1. #21
    Cioe' siamo (sono) deficienti...siamo(sono) i piu' scarsi nonostante studiamo(studino) di piu' :master:

    Ricordo che,quando ero alle superiori, i tedeschi (per fare un esempio) facevano piu' ore a scuola (anche se alcune erano di nuoto).
    Io ero uno di quelli che,a casa, studiavano poco...ma almeno un'ora giornaliera era necessaria, almeno per la logistica.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #22
    Io so che a grandi linee in Italia più a sud si va più le scuole sono facili e meno è necessario studiare (con alcune eccezioni).

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Io so che a grandi linee in Italia più a sud si va più le scuole sono facili e meno è necessario studiare (con alcune eccezioni).
    beh, è logico

    fanno più schifo i servizi
    fanno più schifo le infrastrutture

    di conseguenza fa anche più schifo la scuola
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #24
    Si tratta di una media, quindi bisogna considerare chi non studia e chi studia 20 ore alla settimana.

  5. #25
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Io so che a grandi linee in Italia più a sud si va più le scuole sono facili e meno è necessario studiare (con alcune eccezioni).
    Certo, l'IPSIA a Milano e' molto tosto, mentre a Catania e' una cazzata
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da @rgo1
    sì sì, faccia pure, tanto qui alle elementari si fa full time (8.30-16.30) compiti inclusi, alle medie si può richiedere il full time (e lo richiederemo!) e le superiori le faranno serali così almeno lavoreranno e inizieranno a rendersi utili....

    ora poi c'è anche l'università online, così si può cominciare a lavorare...vai così!

    è ora di finirla di cazzeggiare e pretendere...

    s'accomodasse...

    C.G.A. (Comitato Genitori Agguerriti)
    spero che i tuoi figli ti rinchiudano in una casa di riposo pagata con la tua poca pensione a 65 anni

    Che nella scuola italiana ci sia un problema, si sa, ma non è certo facendoli studiare meno che si risolve il problema. Dovrebbero essere rivisiti i programmi scolastici, e cercare di utilizzare metodi per far si che i ragazzi apprendano molto durante le ore di scuola, e utilizzare il pomeriggio solo per un ripasso.
    Dalla mia esperienza, alcuni (forse troppi) per insegnare, si mettevano li e vomitavano le nozioni, fregandosene se i ragazzi seguivano o no, e comunque non motivando minimamente. Ho avuto dei professori (pochi purtroppo) dove insegnavano cercando comunque di motivare e interessare gli studenti.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da King TB
    cos'è, per caso anche tu sei un frescone bocciato e ripescato in qualche scuola di preti?

    ho visto anche gente bocciata 3 volte, fare 4 anni in uno e ritornare alla paria....
    Non mi hanno mai bocciato, e frequento le private. Sono un deficiente che non vale nulla per questo?
    Le scuole dove si fanno 2-3 anni in uno io non le chiamo "scuole", e non rappresentano certo la scuola privata italiana. Prima di gettare merda pensa.

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Corinna
    Buonasera Lord
    Ste cose mi fanno incavolare e mi scappano parolaccie

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da capsula
    Non mi hanno mai bocciato, e frequento le private. Sono un deficiente che non vale nulla per questo?
    Le scuole dove si fanno 2-3 anni in uno io non le chiamo "scuole", e non rappresentano certo la scuola privata italiana. Prima di gettare merda pensa.
    non ho detto che tutti siano dei rincoglioniti, ma semplicemente che le scuole private sono l'ancora di salvezza per gli incapaci con i soldi

    basta pagare
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #30
    Originariamente inviato da capsula
    Ste cose mi fanno incavolare e mi scappano parolaccie
    ma griffin cartrip lo fa tipo ssssssssssssssssshh aaaaaaaaaaaaaaa
    ssssssssssssssssssh aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    sssssssssssssssssssssh aaaaaaaaaaaaaaaaaah
    sssssssssssssssssh aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    asssssssssssssssh aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.