Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma c'è per pc?
    si c'è, anzi vista l'età del gioco forse lo trovi ad una sciocchezza.

considera che è un action in 3d per console, penso che il minimo sarebbe usare un joypad

l'autore (hideo kojima) è un genio, ha inventato tanti di quei tocchi di classe e di "situazioni" che poi sono stati ripresi e scopiazzati da una miriade di altri titoli... come la ripresa cinematografica della storia, la caratterizzazione psicologica in chiaroscuro di tutti i personaggi e l'uso pazzesco della vibrazione nel joypad (sarò monotona ma ad esempio il joypad sobbalzante in modalità cecchino e il diazepam per calmare i battiti del cuore mi è rimasto nella storia.. mi appassiono alla puttanate che fanno scena).. prima di allora solo una mera opzione, con MGS un elemento di interattività tutto nuovo.

Originariamente inviato da aeterna
    si c'è, anzi vista l'età del gioco forse lo trovi ad una sciocchezza.

considera che è un action in 3d per console, penso che il minimo sarebbe usare un joypad

l'autore (hideo kojima) è un genio, ha inventato tanti di quei tocchi di classe e di "situazioni" che poi sono stati ripresi e scopiazzati da una miriade di altri titoli... come la ripresa cinematografica della storia, la caratterizzazione psicologica in chiaroscuro di tutti i personaggi e l'uso pazzesco della vibrazione nel joypad (sarò monotona ma ad esempio il joypad sobbalzante in modalità cecchino e il diazepam per calmare i battiti del cuore mi è rimasto nella storia.. mi appassiono alla puttanate che fanno scena).. prima di allora solo una mera opzione, con MGS un elemento di interattività tutto nuovo.
    c'è anche un mostro che si batte con un escamotage che non so come viene reso nel pc visto che devi "staccare" parti alla play

Utente bannato
    Originariamente inviato da sick
    c'è anche un mostro che si batte con un escamotage che non so come viene reso nel pc visto che devi "staccare" parti alla play
    e li sono impazzita

letteralmente

stè puttanate mi fanno morire

Unreal
    Half-life
    Nolf
    Dungeon keeper 2
    The devil inside
    Uno di cui non ricordo il nome dove c'erano dei concerti di david bowie
    i vari tomb raider

ho giocato a questi...

a dire il vero ho anche smesso di giocare per le risorse sempre più esose richieste ai pc.

vabbè che io ho trovato il gioco della mia vita gratis... open source
    e gira da dio sul mio hardware non nuovissimo

metal gear solid

mi metto subito a cercare la psx

Ecco....
    Adesso ho ripreso in mano "Twin Snakes" su Gamecube
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente bannato
    Originariamente inviato da Zero G

Ecco....
    Adesso ho ripreso in mano "Twin Snakes" su Gamecube
    merita?

cos'è il remake del solid?

A metal gear solid ci ho giocato alla play station 1 da un mio amico. Ne rimasi estasiato ma non sono mai riuscito a trovarlo per pc. Con le console mi sono fermato al super nintendo...

Per consolarmi mi reinstallo MAX PAYNE...

Originariamente inviato da aeterna
    merita?

cos'è il remake del solid?
    Remake e restyling
    Aggiunta di alcune cut-scenes(diverse in stile matrix), rinnovata la grafica (veramente ma veramente ), aggiunti nuove possibilità (aggrapparsi ai bordi, sparare dalla visuale in prima persona) e qualche extra quì e lì...
    Sul "merita?" dipende da quanto sei "malata" della serie
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio