Pagina 3 di 45 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 450
    Utente bannato
    L'unica stanza che si meritav quel drogato tossicomane è la latrina del parlamento

Utente bannato
    Originariamente inviato da Uanne
    credo che giuliani sia il simbolo di una brutta e oscura pagina della nostra storia recente, non vedo perchè non ricordare quel giorno con il suo nome. In fondo quello che ha perso la vita è stato lui
    Brutta e oscura sikmboleggiata da un drogato che si getta mascherato contro una camionetta della polizia ?...cazzo...La prossima aula a chi la intitolano a Tito per ringraziarlo delle fosse ?

credo che giuliani sia il simbolo di una brutta e oscura pagina della nostra storia recente, non vedo perchè non ricordare quel giorno con il suo nome
    E allora dedichiamo una stanza al Duce, protagonista di una delle più nere pagine della nostra storia recente. Alla fine è stato anche lui a rimetterci la pelle.

A Uanne, per favore...

credo che giuliani sia il simbolo di una brutta e oscura pagina della nostra storia recente, non vedo perchè non ricordare quel giorno con il suo nome. In fondo quello che ha perso la vita è stato lui
    e' vero che ci ha rimesso la vita, ma la sala l'avrei piuttosto dedicata alla balia e all'immigrato - tutti e due clandestini - che recentemente (ultimi 2 anni?) hanno salvato bimbi/persone cadute in mare restandoci: sinceramente mi sembrano molto piu' meritevoli

Utente bannato
    Cioè sto tipo normalmente se sveniva per strada avevi schifo a raccoglierlo, si getta assalta la camionetta e becca un'aula in parlamento.... VVoVe: VVoVe: ma bisogna proprio essere malati in testa.

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    e' vero che ci ha rimesso la vita, ma la sala l'avrei piuttosto dedicata alla balia e all'immigrato - tutti e due clandestini - che recentemente (ultimi 2 anni?) hanno salvato bimbi/persone cadute in mare restandoci: sinceramente mi sembrano molto piu' meritevoli
    vero...

sarei curioso di leggere l'epitaffio
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Caleb
    sarei curioso di leggere l'epitaffio
    è un rutto.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da carnauser
    Brutta e oscura sikmboleggiata da un drogato che si getta mascherato contro una camionetta della polizia ?...cazzo...La prossima aula a chi la intitolano a Tito per ringraziarlo delle fosse ?
    era una camionetta dei carabinieri e per quanto possa aver sbagliato è pur sempre un ragazzo che ha perso la vita. Vogliamo dedicarla agli squadroni della questura che picchiavano signore indifese?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

questa cosa non mi trova per niente d'accordo

Permessi di invio