L'unica stanza che si meritav quel drogato tossicomane è la latrina del parlamento
L'unica stanza che si meritav quel drogato tossicomane è la latrina del parlamento
Brutta e oscura sikmboleggiata da un drogato che si getta mascherato contro una camionetta della polizia ?...cazzo...La prossima aula a chi la intitolano a Tito per ringraziarlo delle fosse ?Originariamente inviato da Uanne
credo che giuliani sia il simbolo di una brutta e oscura pagina della nostra storia recente, non vedo perchè non ricordare quel giorno con il suo nome. In fondo quello che ha perso la vita è stato lui
E allora dedichiamo una stanza al Duce, protagonista di una delle più nere pagine della nostra storia recente. Alla fine è stato anche lui a rimetterci la pelle.Originariamente inviato da Uanne
credo che giuliani sia il simbolo di una brutta e oscura pagina della nostra storia recente, non vedo perchè non ricordare quel giorno con il suo nome
A Uanne, per favore...
e' vero che ci ha rimesso la vita, ma la sala l'avrei piuttosto dedicata alla balia e all'immigrato - tutti e due clandestini - che recentemente (ultimi 2 anni?) hanno salvato bimbi/persone cadute in mare restandoci: sinceramente mi sembrano molto piu' meritevoliOriginariamente inviato da Uanne
credo che giuliani sia il simbolo di una brutta e oscura pagina della nostra storia recente, non vedo perchè non ricordare quel giorno con il suo nome. In fondo quello che ha perso la vita è stato lui![]()
Cioè sto tipo normalmente se sveniva per strada avevi schifo a raccoglierlo, si getta assalta la camionetta e becca un'aula in parlamento....VVoVe:
VVoVe: ma bisogna proprio essere malati in testa.
vero...Originariamente inviato da rebelia
e' vero che ci ha rimesso la vita, ma la sala l'avrei piuttosto dedicata alla balia e all'immigrato - tutti e due clandestini - che recentemente (ultimi 2 anni?) hanno salvato bimbi/persone cadute in mare restandoci: sinceramente mi sembrano molto piu' meritevoli![]()
sarei curioso di leggere l'epitaffio
Sotto la panza la mazza avanza.
è un rutto.Originariamente inviato da Caleb
sarei curioso di leggere l'epitaffio
era una camionetta dei carabinieri e per quanto possa aver sbagliato è pur sempre un ragazzo che ha perso la vita. Vogliamo dedicarla agli squadroni della questura che picchiavano signore indifese?Originariamente inviato da carnauser
Brutta e oscura sikmboleggiata da un drogato che si getta mascherato contro una camionetta della polizia ?...cazzo...La prossima aula a chi la intitolano a Tito per ringraziarlo delle fosse ?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
questa cosa non mi trova per niente d'accordo