penso quello a destra
penso quello a destra
no grazie a dio, il mio amico sembra ali g in sto video![]()
Il software libero nacque anche perchè gli squali iniziavano ad azzannare le loro prede.Originariamente inviato da RokStar
Ed ecco che tutti i video di chitarristi scompariranno da youtube perché danneggiano (solo le major sanno come) gli artisti veri (). E fenomeni come FunTwo non li potrò più vedere e sentire alle prese con pezzi celebri? E se voglio vedere l'intro di little wing non posso perché danneggia la famiglia Hendrix?
Schifo. Schifo Schifo.
Ah, intanto, qui nel nostro bel paese noi abbiamo smesso di vendere CD grazie alla tassa SIAE. Ovvio che mediaworld li vende a molto meno di noi, perché riesce sulle quantità a farsi fare grossi sconti e praticamente vende al pubblico al prezzo che a noi ci fa il grossista. Grazia alla tassa SIAE.![]()
E a che punto siamo arrivati? Che Linux sui PC nuovi non potrà nemmeno essere installato, perchè i dirtitti di editore (ehm... autore) sono arrivati fino all'hardware.
E' la solita storia... in fin dei conti, quanti cantanti fanno cover di altri cantanti? E per questo dovremmo accusarli tutti di plagio e spennarli vivi?
A questo punto... è forse giusto che esistano OpenOffice, o Star Office, o Lotus SmartSuite, dato che sono plagi (leggi: alternative, magari migliori) di Micro$$$$$oft Office?
O è forse giusto che Linux sia potente, veloce, affidabile, praticamente privo di errori dato che in tantissimi possono correggerli facilmente... quando altro non è che il plagio di Windows?
Ultima chicca... credete forse che MS-DOS e Windows siano frutto dell'inventiva del Grande Squalo? No, signori miei... anche quelli sono PLAGI!
Ma non ditelo in giro... potrebbero accusarvi di plagio![]()
Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...
sei indubbiamente quello che suona il bassoOriginariamente inviato da albe182
uno sono io ma nn ti dirò quale![]()
:berto:
su quale base affermi ciò?Originariamente inviato da mame01
sei indubbiamente quello che suona il basso![]()
In che senso "tu hai un'idea strana di plagio"?Originariamente inviato da chris
tu hai un'idea strana di plagio
Voglio dire... meno male che non sono della $IAE...![]()
Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...