E' solo la classica presa per ilOriginariamente inviato da krakovia
tim la toglie per chi ha attiva la tribu a fronte di un pagamento una tantum di 5 neuri...
insomma LA ABOLISCONO O NO STA TASSA ASSURDA???dei pubblicitari
E' solo la classica presa per ilOriginariamente inviato da krakovia
tim la toglie per chi ha attiva la tribu a fronte di un pagamento una tantum di 5 neuri...
insomma LA ABOLISCONO O NO STA TASSA ASSURDA???dei pubblicitari
stranoOriginariamente inviato da Angioletto
non paghi la ricarica, ma hai prezzi un tantino più gonfiati..![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
:quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da miki.
strano![]()
ti obbligano a fare la ricarica grande per avere costo zero di ricarica..
poi nel tempo, poco a poco, te la spellano dalle telefonate..![]()
![]()
![]()
io pago 16 lo scatto e 1 cent verso la tribù, mentre sempre lo stesso scatto ma 15 cent verso tutti..
per il tipo di tariffa, mi pare abbastanza equa e conveniente, al di là dei msg a costo ridotto..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
10 cents al minuto verso tutti ti pare assurda come tariffa?Originariamente inviato da Sergiao
ah, però mi pare che abbia tariffe assurde, mi pare.
wind ha ancora la tariffa generica + convenienteOriginariamente inviato da carnauser
Passerei istantaneamente a tim....
dimmi...Originariamente inviato da aeterna
wind ha ancora la tariffa generica + conveniente
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da carnauser
Sopra i 60 € ....
in un anno non li consumi?
![]()
che faicome i pischelli di 12 anni che ricaricano 5 euro per volta?Originariamente inviato da carnauser
ahhhhh ecco...
![]()
wind 10Originariamente inviato da Angioletto
dimmi...
10 cent al minuto e 10 cent per sms verso tutto e tutti
scatto alla risposta di 15 cent
non sono aggiornatissima ma fino a poco tempo fa non ho visto di meglio senza canone mensile o postille varie
![]()
Voglio ricordare una ricarica particolare di WIND che si chiama RICARICA BONUS
Compri una ricarica da 30 € e hai 40 € di traffico telefonico reale da consumare in 30 giorni