Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Utente di HTML.it
    ho aperto un nuovo conto.
    però la richiesta l'ho fatta mesi dopo....

Re: Carta di credito con reddito basso

Originariamente inviato da Marco005
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di fare una carta di credito che userei soprattutto per noleggio auto (dato che è necessaria per quel servizio); poichè ho un reddito basso, potreste consigliarmi una carta che viene rilasciata anche a chi ha redditi bassi?
    Grazie mille

La carta postepay?
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

Utente bannato
    Originariamente inviato da taddeus
    Credo ti basti avere un conto bancario, a prescindere dal reddito.
    dipende dalla banca per esempio con fineco devi avere almeno 10.000€ sul conto.

Mediolanum te la fa anche con 500€

Originariamente inviato da carnauser
    dipende dalla banca per esempio con fineco devi avere almeno 10.000€ sul conto.

Mediolanum te la fa anche con 500€
    ù

con fineco bastano 1.500....quali 10.000?!?!?!

Utente bannato
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    ù

con fineco bastano 1.500....quali 10.000?!?!?!
    Bho ... un mio amico che ci lavora mi ha detto così

Originariamente inviato da carnauser
    Bho ... un mio amico che ci lavora mi ha detto così
    No, fidati che sto con fineco....appena apri il conto ti recapitano tutto a casa, appena il conto ha un attivo di 1500 euro ti attivano carta di credito e bancomat.

Utente bannato
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    No, fidati che sto con fineco....appena apri il conto ti recapitano tutto a casa, appena il conto ha un attivo di 1500 euro ti attivano carta di credito e bancomat.
    Ma può darsi che, siccome dovevo cambiare banca, e ho chiesto a lui, mi ha detto così perchè si occupa delle aziende bho magari lui può aprire conti solo big style

Anche con IWbank mi sembra bastino 1500 €, hanno la cartasì che però non so come sia visto che per le mie poche esigenze uso una comunissima postpay.

Molte compagnie di noleggio auto non accettano postepay.

Utente bannato

Carta di credito per noleggio senza reddito

Quante volte hai cercato di noleggiare un auto presso i migliori autonoleggi , e ti hanno chiesto la carta di credito... naturalmente per poter avere una master card devi avere reddito dimostrabile ... esiste una carta di credito che puoi richiede senza avere reddito _ nota bene la carta non ha credito devi caricarla tu appena ti arriva LEGGI BENE A DIFFERENZA DELLE RICARICABILI QUESTA è UNA VERA CARTA DI CREDITO CON NUMERI IN RILIEVO E INTESTAZIONE IN RILIEVO UNA VERA E PROPRIA CARTA DI CREDITO ... MA CON QUESTA PUOI NOLEGGIARE UN AUTO DAPPERTUTTO RIPETO DAPPERTUTTO è L UNICA CARTA DI CREDITO MASTER CARD RICARICABILE CON LA QUALE PUOI NOLEGGIARE UN AUTO, SICURO AL 100% IO LA USO GIA DA QUALCHE MESE E D HO NOLEGGIATO AUTO PIU VOLTE SENZA ALCUN PROBLEMA,
    FACCIO UN ESEMPIO TU PRENOTI UN AUTO SAI CHE TI COSTERA PER DIRE 300 EURO , RICARICHI SULLA TUA CARTA QUESTI 300 EURO , VAI IN AUTONOLEGGIO E TI STRISCIANO QUESTA CARTA SENZA ALCUN PROBLEMA 100% ..... IMPORTANTE LA CARTA CONTIENE IL CREDITO CHE TI RICARICHI QUINDI NON TI REGALA NIENTE NESSUNO......PERO è L UNICA CHE è UNA VERA CARTA DI CREDITO CON CUI PUOI NOLEGGIARE UN AUTO SENZA UN MINIMO DI PROBLEMI X INFO CONTATTATEMI

Permessi di invio