esce! dovevo solop selezionare "new java class" e mettere li il codice di Dipendente.
grazie per l'aiuto ciao
esce! dovevo solop selezionare "new java class" e mettere li il codice di Dipendente.
grazie per l'aiuto ciao
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Un mio commento personale.
Sei alle primissime armi con Java e vuoi usare un IDE?
Mai provato a usare il Blocco Note e la riga di comando?
Parlo per esperienza...
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
sinceramente non so cosa centri?Originariamente inviato da LeleFT
Un mio commento personale.
Sei alle primissime armi con Java e vuoi usare un IDE?
Mai provato a usare il Blocco Note e la riga di comando?
Parlo per esperienza...
Ciao.![]()
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Lo capirai più avanti.Originariamente inviato da Casper87
sinceramente non so cosa centri?
Buona programmazione.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
no ho capito cosa vuoi dire, e il consiglio che mi vuoi dare, ma non capisco cosa centri con il mio ex problema.
1100110011111000011
vuol solamente dire che prima di usare ide complessi e con tante funzioni che non servono per quello che si sta facendo e meglio usare un semplice blocco note e la linea di comando che evita problemi non collegati ad errori nel codice....
grazie, questo lo sapevo e l'ho capito, e concordo, e ch non avevo capito cosa c'entra col mio problema, comunque grazie a tutti per i consigli. sempre ben accetti!
![]()
1100110011111000011