Quando qualcuna me la dà, di solito non mi imbarco in riflessioni così acute, avrei altro a cui pensare.Originariamente inviato da omliu
No, semplicemente indicarvi la strada.
Quando qualcuna me la dà, di solito non mi imbarco in riflessioni così acute, avrei altro a cui pensare.Originariamente inviato da omliu
sei ottimistaOriginariamente inviato da Angioletto
ma la cosa importante è che lo tiene piccolo..
cmq lasciarsi andare è bellissimo, l'amore è come le mezze stagioni, è il volo di un uccello, il canto di una farfalla![]()
l'amore è come un soffio di vento in una giornata afosa, è come il fuoco di un camino nel freddo dell'inverno![]()
Originariamente inviato da Angioletto
l'amore è il volo di un uccello![]()
sei ottimista, è inutile pensare all'amore,..tanto a te non la da nessuna,.Originariamente inviato da chemako
sei ottimista
l'amore è come un soffio di vento in una giornata afosa, è come il fuoco di un camino nel freddo dell'inverno![]()
cos'è hai mollato la fidanzata?Originariamente inviato da chemako
sei ottimista
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
da un pezzo per fortunaOriginariamente inviato da Uanne
cos'è hai mollato la fidanzata?![]()
![]()
Guarda che abbiamo capito dove vuoi arrivare...Originariamente inviato da omliu
Ti do un consiglio subito, lascia perdere e vai a fare catechismo da un altra parte.
Sprechi solo tempo, non è il forum adatto questo
![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
ci ho pensato a lungo prima di risponderti, ma a parte un sincero, di cuore, ma baffanculo non mi vieneOriginariamente inviato da carnauser
sei ottimista, è inutile pensare all'amore,..tanto a te non la da nessuna,.![]()
giovane io non sono un catechista! diciamo che le gocce d'acqua santa evaporano sulla mia pelleOriginariamente inviato da chemako
da un pezzo per fortuna![]()
Nel qual caso ho frainteso, chiedo venia.Originariamente inviato da omliu
giovane io non sono un catechista! diciamo che le gocce d'acqua santa evaporano sulla mia pelle
![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)