bè fica!!
bè fica!!
un'automobile non è solo il motore; fiat starà pur facendo buoni motori diesel questo è vero, se però quando salgo in auto sento scricchiolii di plastiche e della scocca, se son fermo al semaforo sento il rumore e le vibrazioni del motore, che di per sè è inceve silenzioso, in auto capisci che il vivere l'auto è ben oltre avere un buon motore con una linea degna di notaOriginariamente inviato da Metallica
ma che problema ha se è FIAT? Stanno facendo dei motori niente male, il 1900 Diesel della Brava và che è una meraviglia.
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
Originariamente inviato da roidin
un'automobile non è solo il motore; fiat starà pur facendo buoni motori diesel questo è vero, se però quando salgo in auto sento scricchiolii di plastiche e della scocca, se son fermo al semaforo sento il rumore e le vibrazioni del motore, che di per sè è inceve silenzioso, in auto capisci che il vivere l'auto è ben oltre avere un buon motore con una linea degna di nota![]()
"Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."
la mia non li fa.Originariamente inviato da roidin
un'automobile non è solo il motore; fiat starà pur facendo buoni motori diesel questo è vero, se però quando salgo in auto sento scricchiolii di plastiche e della scocca, se son fermo al semaforo sento il rumore e le vibrazioni del motore, che di per sè è inceve silenzioso, in auto capisci che il vivere l'auto è ben oltre avere un buon motore con una linea degna di nota
lascia perdere. Parlare male degli italiani (e della Fiat in particolare) non è come esperimere una opinione o una constatazione, ma una sorta di rito di iniziazione.Originariamente inviato da musset
la mia non li fa.
Superato quello diventi grande.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Era ora che venisse sostituita quella porcheria della Stilo...
In quanto a questa, somiglia a tante altre che si somigliano tra loro, ormai le auto sono una la copia dell'altra.
Il problema sarà il prezzo, quello delle italiane è troppo alto.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
si chiama brand image. Quando lo fanno gli stranieri noi solitamente diciamo "che fico!"Originariamente inviato da miki.
che tristezza, prendere i bozzetti di una macchina che è riuscita abbastanza e adattarla ad un'altra. Non è una cosa che fa solo la FIAT, ma mi fanno tristezza queste cose. Sembrano macchine in matrioshka
Ehm... guarda che hai postato il muso. Il culo sarebbe dall'altra parte.Originariamente inviato da Nosferatu
Ma ha il culo identico alla Alfa Brera!!
Guarda qua se non ho ragione!
Ora quelli che hanno speso 80 cubi per una Brera come la mettono? Come quelli che ne hanno spesi 120 per una S Type e poi la Jaguar ha fatto la X Type vendendola a 30.000 euro!![]()
PS. 80cubi??
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Fino ad ora assomiglia a:
Golf
Leon
Brera
Vecchia Bravo...
POi? Non manca più nessuno?![]()
e non solo, ha quattro ruote, come tutte le altre auto. Davanti ha i fari, come tutti gli altri, dietro degli altri fari e delle lucine che si illuminano quando freni.Originariamente inviato da galz
Fino ad ora assomiglia a:
Golf
Leon
Brera
Vecchia Bravo...
POi? Non manca più nessuno?![]()
Poi quella marmitta, uguale e spiccicata a quella della clio...., ma non hanno proprio fantasia questi della fiat, e poi, fiat, che nome insulso. Si sa che l'unica cosa buona con quattro lettere che inizia per F non è la fiat, ma un'altra cosa!
![]()
![]()
ora, tornando seri: che le auto fiat di dieci anni fa facessero cagare è un dato di fatto, ma da dieci anni a questa parte la fiat ha avuto miglioramenti innegabili, e non a caso riguadagna posizioni nel mercato non sono in italia ma in tutta europa.
Io ho una punto del 2005, 1200 benzina 5 porte che uso prevalentemente in città. In due anni nessun problema (anche se è vero che la uso poco), non è rumorosa, se devo andare in autostrada il motore va più che bene, e l'ho pagata 11.000 euro compreso climatizzatore (oltre ad autoradio, abs, euro4, etc etc).
Ma sembra che dire che la fiat faccia cagare è una moda, per cui....
Sinceramente tra la nuova bravo e la stilo, come innovazione e linea preferisco la stilo. Questa bravo assomiglia a troppe altre auto.Originariamente inviato da wsim
Era ora che venisse sostituita quella porcheria della Stilo...
In quanto a questa, somiglia a tante altre che si somigliano tra loro, ormai le auto sono una la copia dell'altra.
Il problema sarà il prezzo, quello delle italiane è troppo alto.
http://www.autonetplus.com/autonetpl...stilo_xbox.jpg![]()