Meglio che stia dentro all'altro svizzero, a lui piaceOriginariamente inviato da badcat
E' vostra..ma è dentro da noi e ci ruba spazio![]()
![]()
Meglio che stia dentro all'altro svizzero, a lui piaceOriginariamente inviato da badcat
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Allora conquistiamo tutta la svizzera che ci separa da Campione d'Italia!! Scaviamoci un corridoio con le armi!!Originariamente inviato da badcat
Oltre ad aver fatto un'enorme orrendo cubo di cemento chiamato "Nuovo casinò" che ha deturpato il NOSTRO lago![]()
![]()
![]()
no però gli togliamo tutti gli inutili privilegi cha hanno e sbattiamo salmoiraghi in galeraOriginariamente inviato da agiaco
Campione è già Italia, che ci autoinvadiamo?![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
io direi di invadere la campania![]()
Vah, beh, e la Molvania non la conquistiamo?Originariamente inviato da aeterna
Mi sacrifico volentieri per lo scopo.
E più scopo, più volentieri mi sacrifico.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
invece di perdere tempo con questi staterelli, conquistiamo direttamente il Vaticano così risaniamo il debito pubblico in un'unica botta
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
hu, facile prendere san marino, arroccato sul Titano...![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
vieni che ti sto aspettandoOriginariamente inviato da aeterna
![]()
aeterna goes campany.
suona bene.
![]()