beato te io so andato a vedè lottomatica-phoenix...2 palleOriginariamente inviato da SpinoWebs
Sono emozionato!! Tra due ore vado a vedere Toronto Raptors Vs. S.Antonio Spurs![]()
![]()
![]()
![]()
beato te io so andato a vedè lottomatica-phoenix...2 palleOriginariamente inviato da SpinoWebs
Sono emozionato!! Tra due ore vado a vedere Toronto Raptors Vs. S.Antonio Spurs![]()
![]()
![]()
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Beh, il confronto col passato non si può fare sul giocatore più forte di tutti i tempi o sulla squadra più forte.Originariamente inviato da scottied
Beh si.. il draft di 3 anni fa ha prodotto fenomeni da baraccone, ma non giocatori capaci di risolvere e vincere le partite.
Carmelo Anthony e Dwyane Wade (vedi Olimpiadi 2004 e Mondiali 2006) hanno dimostrato di essere atleticamente superiori a tutti, ma l'oro è andato ad Argentina e Spagna..
Magari Bird non correva e Barkley era sovrappeso, ma quello si che era dream team!
E non credo a tutti quelli che dicono che è colpa dei regolamenti ibridi, Jordan, Pippen e compagnia bella, vincevano con 40 di scarto, anche in finale...
E comunque stai confrontando l'NBA col resto del mondo; Magari più che un peggioramento in USA, c'è stato un miglioramento altrove. L'aumento di stranieri nel tempio del basket sotto questo punto di vista non è un caso...
Francamente se tu mi consideri Lebron e Wade due fenomeni da baraccone, difficilmente convergeremo su qualcosa. Dico solo che Miami non ha vinto l'anello coi 18 minuti di Shaq, i giochini di Williams (scusa Trax) o la difesa di Payton.
l'nba ha subito un'involuzione clamorosa dai... è impossibile negarlo.
poca qualità media rispetto a qualche anno fa, pochissima lettura da parte dei talenti (e lo dimostra il fatto che sono anni che basta una schifo di zonetta 2-3 per mandarli totalmente in tilt), nessuna difesa.
Le azioni sono tutte 1vs5 da parte del miglior giocatore.
L'nba inizia a essere valida nei play off dove stringono un pochino le difese, e quest'anno nemmeno in tutte le partite l'hanno fatto.
Sono degli atleti pazzeschi, ma da qui all'essere i migliori giocatori ce ne passa.
E se per il futuro si affidano a uno che non fa una partenza regolare dalle elementari e che con molta umiltà si è tatuato sulla schiena a caratteri cubitali "il prescelto" sono ridotti male.
Detto questo... ti invidio moltissimo![]()
vorrei vederne anche io una proprio per respirare l'atmosfera del palazzo![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
Beh su il 10/11 dal campo di White Chocolate in non ricordo quale gara di playoff a qualcosa sarà servitoOriginariamente inviato da Cholo
Dico solo che Miami non ha vinto l'anello coi 18 minuti di Shaq, i giochini di Williams (scusa Trax)
E poi magari potesse farli i giochini, quello stronzio di Riley non lo fa giocare mai![]()